Quote from: Quiao zhi on February 18, 2012, 16:14:21 pmSemplicemente si vede che i karateki non hanno esperienza di combattimento continuato...I ragazzi che facciamo combattere le prime volte fanno più o meno cosi...Guardia inesistente, smanacciamenti per cercare di parare, girare la testa e anche il corpo...Pure io ero grosso modo così...Poi alzi la guardia, impari a non avere troppa paura dei colpi e le cose un pò si sistemano...Comunque anche i vt man del primo video mi facevano cagare...il karateka le ha prese solo perchè era proprio scarso...Anche secondo me è una questione di non abitudine.Il katareca a mio modo di vedere ha fatto anche delle belle azioni di uscita-entrata, qualcjhe bel jab veloce e qualche chiusura di distanza sul calcio del thaiMa portato tutto con spirito "point" e con il braccino che rimaneva li.Poi il thai (che però mi sembrava più MMA) prendendo coraggio l'ha schiacciato psicologicamente e secondo me ha pure esagerato.
Semplicemente si vede che i karateki non hanno esperienza di combattimento continuato...I ragazzi che facciamo combattere le prime volte fanno più o meno cosi...Guardia inesistente, smanacciamenti per cercare di parare, girare la testa e anche il corpo...Pure io ero grosso modo così...Poi alzi la guardia, impari a non avere troppa paura dei colpi e le cose un pò si sistemano...Comunque anche i vt man del primo video mi facevano cagare...il karateka le ha prese solo perchè era proprio scarso...
Quote from: Quiao zhi on February 18, 2012, 16:14:21 pmSemplicemente si vede che i karateki non hanno esperienza di combattimento continuato...I ragazzi che facciamo combattere le prime volte fanno più o meno cosi...Guardia inesistente, smanacciamenti per cercare di parare, girare la testa e anche il corpo...Pure io ero grosso modo così...Poi alzi la guardia, impari a non avere troppa paura dei colpi e le cose un pò si sistemano...Comunque anche i vt man del primo video mi facevano cagare...il karateka le ha prese solo perchè era proprio scarso...Anche secondo me è una questione di non abitudine.Il katareca
Poi il thai (che però mi sembrava più MMA) prendendo coraggio l'ha schiacciato psicologicamente e secondo me ha pure esagerato.
Quote from: fabry.pook on February 18, 2012, 20:17:43 pmIl katareca
Il katareca