Fatti una prima parte di riscaldamento, poi stretching, e dopo io opterei per un lavoro generale (i famosi circuiti full body).
Getta una base decente (fai almeno 1 mesetto, un mesetto e mezzo), e poi da lì vedi.
Mi sembra una cosa saggia, anche se mi tenta l'approccio "alla morte" di sillich potrebbe avere senso partire con qualcosa di piu' generico.
Ora,so che per voi e' parlar di banalita' ma per i famosi circuiti full body non sono esattamente "famosi"
Senti, la questione è che a fine circuito devi aver fatto lavorare, appunto, tutto il corpo, vale a dire tutti i distretti motori principali, tutti i gruppimuscolari principali.
Il metodo che ti sconsiglio è per isolamento, cioè fare singoli gruppi, tipo deltoidi, poi tricipiti, poi bicipiti, poi schiena, poi addome, poi pettorali, etc.
Quel che è consigliabile è scegliere 5-7 esercizi che lavorino su più gruppi (es. tipico: le trazioni), cercando di evitare di mettere in fila uno dietro l'altro esercizi che lavorino sullo stesso muscolo o sul diretto antagonista.
Es.: evita di fare trazioni e subito dopo tricipiti. Questo sia per una questione di non omogeneità nella distribuzione del carico durante il circuito (evita di avere momenti in cui insisti con 3 esercizi su un gruppo muscolare che poi "sta fermo" per altre 3 stazioni), che per una questione legata allo stimolo (es.: nella contrazione muscolare di una trazione, il cervello impara anche a decontrarre completamente gli antagonisti, come il tricipite; nell'esercizio successivo evita di metterci i dip alle parallele, ma scegli magari un esercizio tipo lo squat).
Quando finisci i full body ricordati almeno 5 min di "trasformazione" e scarico eh.