prendi una cosa da uno stile tradizionale cambiagli nome metti un pò graffiate..

• 191 Replies
  • 30849 Views
*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
0
Possibile si chiami แรด ?  XD

Lol! XD

No, si chiama หนุมานด่วนธรรมชาติแรด, ovviamente... XD
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
-7
Sinceramente non conosco la versione originale della MT, avresti un video che la illustra?
Ma nei vari sistemi di DP, proposta con qualche variante, è una tecnica abbastanza usata
Infatti questo è il motivo per cui ho sempore definitoi modernoi sistemi di DP ed il krav maga, un minestrone di copia-incolla, però qui si insiste a negare l'evidenza dei fatti. :whistle:

Ah, ma io faccio karate... a beh, allora... :=)
la fijlkam è alla frutta

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
0
Mancava una spruzzata di frustro.... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
0
Sinceramente non conosco la versione originale della MT, avresti un video che la illustra?
Ma nei vari sistemi di DP, proposta con qualche variante, è una tecnica abbastanza usata
Infatti questo è il motivo per cui ho sempore definitoi modernoi  sistemi di DP ed il krav maga, un minestrone di copia-incolla, però qui si insiste a negare l'evidenza dei fatti. :whistle:

Ah, ma io faccio karate... a beh, allora... :=)

Come prima cosa   :ricktaylor:   :zan:

Minestrone? Ma un sistema di DP deve reinventare tutto da capo? Ma stiamo scherzando? Forse è la mentalità che sta dietro ad essere diversa.

Di quale evidenze parli?

I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
-5
Quello che mi indispone, è il marketing.
Prima si dice che le AM tradizionali non servono a nulla, che sono balletti, che fanno boiate anacronistiche, poi le stesse cose, vengono proposte sostanzilamente identiche, ma con altro nome diventano efficaci.

Quindi si sputa su quello che poi si usa, con una pubblicità assillante volta sostanzialmente ad accaparrarsi clienti, ecco, la sostanza è questa.... :nono:
la fijlkam è alla frutta

*

Offline The Spartan

• 32.272
0
Vero...ricordiamo sempre l'immortale "anche nel karate si tirano le gomitate come nella thai".... :thsit:

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline Rangio

• 1.105
  • ...against all odds
  • Respect: +288
  • Pratico: La Via d'Uscita
0
 :yawn:
Do what you can, with what you have, where you are.
(T. Roosevelt, XXVI President of United States of America)

Dorje, my Hi-Tech Hero : )

*

Offline n.loy nonno bassotto

• **
  • 499
  • Respect: +38
-1
ma io non ho detto che la tecnica non è buona... :sur:
ho detto solo prendiuna tecnica da uno stile tradizionale cambiagli nome mettigli un pò di graffiate...
E poi vai a dire che le tecniche delle arti marziali tradizionali non servono a un c...o!!! :-X
I bassotti hanno le mutande di ferro!!!

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
0
ho detto solo prendiuna tecnica da uno stile tradizionale cambiagli nome mettigli un pò di graffiate...
E poi vai a dire che le tecniche delle arti marziali tradizionali non servono a un c...o!!! :-X

Beh, anche nella thai esistono tecniche tradizionali che non servono ad un c...o, eh...  ;)
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline The Spartan

• 32.272
0

Lo sai che questa cosa nn è stata mai detta? :thsit:

RISE TO THE CHALLENGE!

*

Offline happosai lucifero

• 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
+2
Prima si dice che le AM tradizionali non servono a nulla, che sono balletti, che fanno boiate anacronistiche, poi le stesse cose, vengono proposte sostanzilamente identiche, ma con altro nome diventano efficaci.

Quindi si sputa su quello che poi si usa, con una pubblicità assillante volta sostanzialmente ad accaparrarsi clienti, ecco, la sostanza è questa.... :nono:

veramente, qui ed ora, quello che sta facendo generalizzazioni sei tu

e poi ti invito a considerare che se alleniamo una stessa tecnica, tu facendo kata ed io con metodi un attimino meno obsoleti, o comunque più concreti, magari la resa non sarà esattamente la stessa
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

• **
  • 499
0

Beh, anche nella thai esistono tecniche tradizionali che non servono ad un c...o, eh...  ;)
Sicuramente! :)

*

• **
  • 499
0

Lo sai che questa cosa nn è stata mai detta? :thsit:
Ah davvero......???

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
0

veramente, qui ed ora, quello che sta facendo generalizzazioni sei tu

e poi ti invito a considerare che se alleniamo una stessa tecnica, tu facendo kata ed io con metodi un attimino meno obsoleti, o comunque più concreti, magari la resa non sarà esattamente la stessa

verissimo, non è a mio avviso la tecnica in se e per se ma le metodiche e tutto ciò che c'è prima e dopo che possono fare la differenza

*

Offline The Spartan

• 32.272
0
Si, Bassotto....di solito la contrapposizione è "una tecnica vs tutto il cucuzzaro"....

RISE TO THE CHALLENGE!