prendi una cosa da uno stile tradizionale cambiagli nome metti un pò graffiate..

• 191 Replies
  • 30780 Views
*

Offline 14K

• 1.927
  • Respect: +183
  • Pratico: elenco.txt
0
"A big male chimp weighs about 50 kilos [110 pounds], yet could easily rip the arm off someone," Lieberman noted.

:whistle:

*

Offline 14K

• 1.927
0
Olympic athletes may benefit from today's sports drinks and high-tech training, but their gymnastics or wrestling performance probably pales in comparison to what early human ancestors could have pulled off.

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
  • Respect: +3361
  • Pratico: Burpees :P
0
Ok ma penso tu non stia più parlando di sapiens sapiens.
Cittadino del Territorio Libero di Trieste.

*

Offline 14K

• 1.927
0
Ok ma penso tu non stia più parlando di sapiens sapiens.

No Sølvugle, chiaramente no.
Ma c'è pieno di articoli e pubblicazioni nonchè di video a supporto di quello che dico.
Ovvero, non sono miei pareri, che non sarebbero autorevoli.

Se però vogliamo sostenere che modificazioni genetiche cinquantennali siano come passare da ferro arrugginito a lega leggera... beh vabbè che è carnevale però ...

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
0
Ma ascolta... Che siamo più alti è indubbio. E solo questa è una differenza notevole...

*

Offline 14K

• 1.927
0
Ma ascolta... Che siamo più alti è indubbio. E solo questa è una differenza notevole...

abbiamo i bar per mangiare... anche questa lo è

Aspetta che ero al telefono...
intendo dire che abbiamo cambiato usi e costumi come ho già detto. Abbiamo cambiato alimentazione come già detto. Siamo differenti ed evoluti. Siamo meno pelosi, forse. E più stressati, sicuramente.
Ma costitutivamente siamo simili, più che due vetture con 50 anni di differenza.

Se poi mi si dice che il cambiamento strutturale è talmente preponderante, beh non la penso così,  altrimenti poi non capisco quando si dice che tutti abbiamo due braccia e due gambe ..

Cioè giustifichiamo le performance della ferrari perchè è più evoluta tecnicamente, o perchè è fatta diversa dalla prima ford?
Quanto incide questo?

Ciò era il mio discorso iniziale.

« Last Edit: February 22, 2012, 14:41:32 pm by 14k »

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
0

abbiamo i bar per mangiare... anche questa lo è

Infatti. E nei bar trovi sgabelli, bicchieri, bottiglie, bliardo, flipper... XD

*

Offline 14K

• 1.927
0
Scusami, ho editato il post su che ero al tel.
devo uscire vi leggo più tardi... con piacere  :)

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
+1
Ah, non so. Per me paragonare macchine e umani sarà sempre e comunque fuoriviante. Non sono buoni paragoni e non portano buone argomentazioni. :pla:

*

Offline 14K

• 1.927
0
Si quoto. Ovviamente.

Il mio discorso era:
-tecnica obsoleta
-tecnologia obsoleta

Sono in genere due cose diverse, una cosa si riferisce al modo di fare una cosa sullo stesso materiale, l'altra si riferisce ad adottare diversi materiali.
A questo punto mi chiedo quando scadono alcuni metodi?  :D

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
0
Ma di che stiamo parlando? Il paragone l'ho usato solo per individuare una struttura di base riconoscibile a distanza di tempo che però ha delle differenze poi sostanziali....e da lì è partita la caciara....
Ribadisco ancora una volta...l'uomo rispetto a 50 anni fà è mediamente più alto e più grosso...questo è un dato di fatto; poi che questo abbia più o meno rilevanza nelle dinamiche di un qualsiasi scontro e nelle valutazioni legate allo studio..... :whistle:
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
+1
A questo punto mi chiedo quando scadono alcuni metodi?  :D

Quando non esiste più il contesto nei quali sono nati. :)

*

Offline n.loy nonno bassotto

• **
  • 499
  • Respect: +38
0
Allora....il signore del video ha fatto vedere alcune tecniche interessanti, ma non vorrei che qualcuno pensasse di poter passare direttamente al raccolto senza aver prima seminato! Mi chiedo, infatti, quale seria efficacia possano avere se non precedute da un serio allenamento propedeutico fatto di preparazione atletica, di sacco, di colpitori di esercizi in coppia con  avversari non collaborativi etc.
I bassotti hanno le mutande di ferro!!!

*

Offline Darth Dorgius

• Il Gestore
  • 19.860
0
Mi chiedo, infatti, quale seria efficacia possano avere se non precedute da un serio allenamento propedeutico fatto di preparazione atletica, di sacco, di colpitori di esercizi in coppia con  avversari non collaborativi etc.

Perché ti chiedi una cosa della quale tutti conoscono già la risposta, compreso il signore del video? :)

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
0
Allora....il signore del video ha fatto vedere alcune tecniche interessanti, ma non vorrei che qualcuno pensasse di poter passare direttamente al raccolto senza aver prima seminato! Mi chiedo, infatti, quale seria efficacia possano avere se non precedute da un serio allenamento propedeutico fatto di preparazione atletica, di sacco, di colpitori di esercizi in coppia con  avversari non collaborativi etc.
si parla sempre del video del Rhino di inizio post o mi son perso un video per strada? :)
Comunque quoto, ma vale per tutte le tecniche di qualsisi stile, ed è normale che un video tecnico faccia vedere la tecnica  ;)