Ho due tipi di tatami il classico puzzle con pezzi 1x1. Sono 16 pezzi che vendo a 25€ l'uno.
Si anche il puzzle.
Quote from: Alessandro on February 22, 2012, 10:30:58 amSi anche il puzzle.Ti faccio sapere a breve
Grazie e spero tu sia di Roma .
Quello da 32mq è divisibile?Come è strutturato?
Quote from: Alessandro on February 22, 2012, 10:56:01 amGrazie e spero tu sia di Roma .No, ma il prossimo week-end po' darsi che ci passo
Quote from: John Spartan on February 22, 2012, 10:59:30 amQuello da 32mq è divisibile?Come è strutturato?Allora, ho sei pezzi 2x2 e due pezzi 1x4. La combinazione più comoda per me mi da uno spazio di 8 m x 4 m.
Ale, ti faccio sapere venerdì. I tatami aveva detto che li procurava il maestro di taekwondo della mia palestra, poi però non si sono visti... Il tempo di accertarsi stasera che non sono già in arrivo e ti confermo!
Allora aspettiamo la decisione di John che li aveva "prelazionati"...Poi magari se lui non li vuole, ti scrivo in PM e vediamo se sono adatti anche per l'uso che ne farei io (non li conosco affatto)...Anzi, in caso invoco la consulenza di GiBi che secondo me saprebbe valutare meglio Grazie comunque, Ale!