L'affondo col pugno di 4° al minuto 2.34 non si può vedere! Però sono bravi sul serio, sala d'arme Achille Marozzo?
ebbene vi svelo l'arcano, Iommi ed io siamo gemelli ma separati alla nascita , grazie al web ho potuto ricontattarlo!
Quote from: Gargoyle on February 21, 2012, 20:25:00 pmQuote from: Iommi on February 21, 2012, 20:23:42 pmnon lo so più, ma oggi mi son tuffato in piscina armato di spadanon penso mi faranno più entrare, corpo di mille balene Perchè, non si può?C'è chi nuota a delfino, chi a rana e chi a pesce spadano grazie al fenomeno fisico della supercavitazione facendo roteare la spada molto velocemente si crea una bolla di bollicine d'aria che riducono l'attrito intorno al corpo, e' una cosa vietatissima!
Quote from: Iommi on February 21, 2012, 20:23:42 pmnon lo so più, ma oggi mi son tuffato in piscina armato di spadanon penso mi faranno più entrare, corpo di mille balene Perchè, non si può?C'è chi nuota a delfino, chi a rana e chi a pesce spada
non lo so più, ma oggi mi son tuffato in piscina armato di spadanon penso mi faranno più entrare, corpo di mille balene