A proposito di selezione.
Ieri sera é venuto a trovarmi un mio amico a lezione e mi ha parlato dicendomi questa domenica a Cuneo cé un torneo di pancrazio athlima.
Gli faccio lo sai che non li posso vedere.
Lui:SI.
Io:Allora?.
Lui:Mi fa se ci presentiamo come un gruppo unito Io(il mio amico)come maestro di bastone siciliano,Tu[Io(lucal...)]come maestro di lotta e Sergio come maestro di scherma di bastone...
Io lo guardo
poi
e li faccio
Lo sai come la penso su ste cose,già mi sta sul cazzo farmi chiamare istruttore,ancor più farmi chiamare maestro ma poi de che de cosa?
Lui mi fà ascolta dobbiamo vendere un prodotto
Io e quale prodotto?Il pancrazio athlima,no non ci sto,non mi va di prendere in giro la gente dicendo di fare Pancrazio antico quando non é vero,il giorno che potrò e se potrò andrò da quelli dell'Ars Dimicandi a imparare il Pancrazio che ad ora sono gli unici in Italia ad avere fatto una attenta e rigorosa ricerca storica al momento(anche Merendoni infatti per un periodo hanno collaborato).
Lui mi fà ma dai cerca di capire i pezzi di carta servono e via con sta pappardella.
Io:guarda lo sai che io dei pezzi di carta mi ci pulisco il culo,a me non interessa avere mille mila diplomi,a me interessa sapere fare e basta.
Continuo dicendoli non dico che quelli dell'athlima non picchino o non facciano un buon lavoro,lungi da me dire una cosa del genere,ma dite la verità e cioé che avete preso spunto da una data cosa(il PANCRAZIO ANTICO)come idea e avete tirato su un metodo di combattimento in piedi e a terra utilizzando e mescolando in maniera decente le tecniche di percussione del karate e le tecniche di proiezione e di lotta al suolo del judo e del jujitsu,allora il giorno che mi venite a dire la verità ci faccio un pensiero,ma fin ad allora non mi interessa,preferisco ad andare a fare a sto punto un corso serio di mma o di yoseikan budo.
Lui mi fa si te lo dico é così come dici tu.
Io gli dico no non me lo devi dire tu ma lo devono dire i fondatori e non prendere in giro la gente vendendo un prodotto che non é quello che dicono di essere.
Lui mi fà se continui a pensarla così allora continuerai ad avere poche persone che ti seguono.
Io:vorrà dire che continuerò ad avere poca gente :'( continuo dicendoli lo sai mi conosci non sono il tipo di persona a cui piace vendere cazzate...
Poi la discussione é continuata su alcune cose che riguardano la scherma di bastone ecc...
Ecco mi sono selezionato da solo.
MI SONO AUTO SELEZIONATO A NON DARMI TITOLI CHE NON HO E SE HO (
perché un paio di titoli li ho)
NON MI SENTO DI MERITARLI.