aspetta di risvegliarti, dopo qualche ora di sonno Comunque sì, fatti vedere e soprattutto tanta pazienza nel ricominciare, sono quei dolori che ti puoi portar dietro per mesi se non stai all'occhio
Ma ti sei fatto visitare?
Si si,lo sapevo.Ma ti era stato consigliato di rifarti vedere. Hai ascoltato a mamma???
se sono rotte...non puoi farci niente, solo soffrire per un mese.
ah ecco, avrai la sensazione che il dolore aumenti sempre...che invece di calmare...aumenta...poi, dopo passerà...ma dopo...se ti muovi, il procedimento dura di più...però, neanch'io sono mai stato fermo...quindi...com'è dormire? hiihhihiih
stasera,facevo un pò di lotta a terra...pesa 20 kg meno di mead un certo punto faccio una manovra con il busto..sentro "crack"..mi portano al PS che non mi reggo in piedi..RX,dicono che non ho fratture mi si risponde che può essere una cotrattura muscolare che ha spostato legamenti e tendini...comunque se sento dolore ancora,fra 5/6 giorniora sono sul divano,col dolore che mi pervade non appena mi muovo...qualche consiglio per stare un filino meglio? esperienze analoghe?