ma grazie
stamattina quando mi sono svegliata,stavo improvvisamente molto meglio,non ho più dolori nel toccarmi,quindi non sapevo cosa ben dire al doc quando tastava.
Name leggo solo ora e sono dispiaciutissimo!
Non ho avuto esperienze simili......un paio di costole fratturate da un Gyakuzuki d'incontro una decina di anni fa ma è solo un lontano ricordo......
Non so come va il tuo dolore ora e se riesci a dormire la notte, se può servire io quando ho spappolato il calcagno e fatto fuoriuscire il piede dall'articolazione della caviglia non riuscivo a chiudere occhio anche per via dell'hilizarov in trazione e un mi allievo medico mi aveva prescritto il "Contramal" goccie....ne prendevo 30/40 e dormivo stordito almeno un paio d'ore per volta.......Un appoggione virtuale!
7/8 mesi....su ora vai a comprare una 50 di km di fasciatura...
Name stai tranquillo anche sei vai in palestra non fare troppi movimenti ma se puoi dirigi la lezione.
Cazzo che 7/8 mesi sono proprio tanti.
Scusa ma la cartilagine non tornerà nella posizione originaria?Brutta sta cosa.
Se ti dovesse servire ho un pò di esperienza medica da autodidatta....a parte gli scherzi, mi sa che la fasciatura serva più per protezione che altro e forse è quindi meglio l'idea del corpetto che già avevi. naturalmente chiedi al medico!