Belle le crisi
FBSO non ho molto da aggiungere a quanto detto fino a qui, a Milano hai la fortuna di poter cercare e trovare quello che vuoi, che sia un'altra disciplina, piuttosto che un modo di far Karate più affine alle tue esigenze.
Hai 19 anni e ogni possibilità pensabile, li avessi io, oggi come oggi, girerei per almeno 4 palestre a far 4 cose diverse.
Non ti perdere gli appuntamenti Forumistici, dalle Mazzate Tribali, fino ai Raduni, non solo perchè credo siano utili a schiarirsi le idee, in questo credo possa dirti molto AndreaZ
ma anche perchè ti assicuro che ci trovi gente da non perdere, tanto per "mazzolarsi" quanto per parlare, bere, mangiare e ridere.
Io mi fregio del privilegio di chiamare "amico" qualcuno di questi, quando per amico intendo davvero amico, ma anche gli altri che ho conosciuto, pur non chiamandoli amici nel senso più ampio del termine, posso dire che se solo vivessi ancora a Milano credo davvero che lo sarebbero.
Io tra pochi giorni mi fermo per un anno, quindi non sarò fra quelli che conoscerai subito, ma sarò il primo ad arrivare nel 2013 quando si riparlerà di Raduni, magari il buon Ryujin penserà ad una 5° puntata
e finalmente andrò alle Mazzate tribali.
Usa la crisi per fare di più.