Kettlebell magazine

• 12 Replies
  • 1858 Views
*

Offline Bellerofönte

• 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Kettlebell magazine
« on: February 27, 2012, 16:43:47 pm »
0
Dato che nelle edicole non riesco a trovarlo, mi stuzzicava l'idea di ordniare gli arretrati a scatola chiusa, sto per fare una caççata ? o ne vale la pena ?

Gracias.
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
  • Respect: +8012
Re:Kettlebell magazine
« Reply #1 on: February 27, 2012, 16:55:05 pm »
0
Mai sentito
Ma se vuoi posso informarmi professionalmente sulla distibuzione nelle edicole, così al limite prima di ordinare tutto ti puoi fare un'idea...
Improvvisare, adattarsi e raggiungere lo scopo.

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #2 on: February 27, 2012, 16:58:57 pm »
0
Mai sentito
Ma se vuoi posso informarmi professionalmente sulla distibuzione nelle edicole, così al limite prima di ordinare tutto ti puoi fare un'idea...

cioè, riusciresti a farmi sapere in quali edicole di Milano è presente ?  :sbav:
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #3 on: February 27, 2012, 17:01:50 pm »
+1
E chi sono il Mago G?  :)
Spoiler: show

Posso dirti se è distribuito nelle edicole della zona di Milano o al limite se è possibile avere, sempre tramite edicola, gli arretrati più recenti.

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #4 on: February 27, 2012, 17:03:06 pm »
0
Sono in debito di una birrozza  ;)

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #5 on: February 27, 2012, 17:05:39 pm »
0
Addirittura?  :)
Comunque aspetta a dirlo, mi servono un paio di giorni per saperlo.
Le comunicazioni con certa gente avvengono ancora con piccioni viaggiatori (e non è una battuta)

*

kortobrakkio

« Reply #6 on: February 28, 2012, 02:26:46 am »
0
Non so cosa pensare di questo giornale.

Non ho eccessiva simpatia per le Kettlebell,magari perchè vanno di moda,ed è uno strumento che,benchè pieno di potenzialità,è sopravvalutato e non è affatto esente da rischi(anzi....basta leggere l'editoriale.....).

Paradossalmente apprezzo di più le parti sull'allenamento funzionale in generis.
Era ora si riscoprissero metodiche che lottatori occidentali e orientali adoperano da millenni.

Però tanta pubblicità,solita informazione ovviamente parziale.....è un trimestrale che prenderò se lo trovo,giusto per guardare "che fanno gli altri".
Comunque  ci si può rinunciare,e non si perde nulla di che.

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #7 on: February 28, 2012, 09:08:47 am »
0
Effettivamente anche a me la rivista interessa più per l'allenamento funzionale in genere piuttosto che il discorso KB, grazie dell' opinione espressa, è quello che volevo sapere  ;)

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #8 on: February 28, 2012, 09:42:53 am »
0
Io l'ho letto un paio di volte...ci scrive un nostro ex istruttore nonchè sviluppatore dell'ECF ed effettivamente alcune cose sono interessanti, soprattutto per la sistematicità nella trattazione degli argomenti (ovviamente nn solo kb ma tutto ciò che è functional...) in italiano, cosa abbastanza rara e comoda per chi nn ha dimestichezza con l'inglese.
Viceversa in rete si può già reperire materiale a iosa.
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #9 on: February 28, 2012, 09:52:37 am »
+1
Diciamo che come ogni uomo che si rispetti  ;D sto trovando nel bagno di casa i miei 5 minuti giornalieri di pace cosmica, pertanto sto riscoprendo la carta stampata di carattere frivolo.

*

Offline Gargoyle

• 20.226
  • Deo Vindice
« Reply #10 on: February 28, 2012, 09:55:21 am »
+1
Il piccione viaggiatore è partito ieri sera, vediamo quanto ci metteranno a rispondermi...
(stimo circa 2/3 giorni), poi ti faccio sapere

*

Offline Bellerofönte

• 3.253
« Reply #11 on: April 30, 2012, 08:31:02 am »
0
Comunque il giornale l' ho preso...
solita rivista che al 99% cita articoli estrapolati da libri che pubblicizza dei soliti 3/4 autori ...
discreta lettura da WC.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #12 on: April 30, 2012, 09:48:36 am »
0
Gnagna inclusa... XD
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.