su invocazione del caro L0tvs intervengo in questo tristo thread. caro V3nt0, io sono ben più pippa di te: in 'allenarsi quando si ha poco tempo' ho scritto di averne fatte 5, ma se immagini che io abbia passato tutto il tempo con i piedi per aria sei un ottimista! i miei dorsali fanno veramente pietà, per farne cinque avrò messo i piedi a terra almeno una volta!
comunque sto per sperimentare una nuova scheda per la preparazione atletica: dall'alto della mia ignoranza m'è arrivata un'ispirazione niente male, e m'è venuta voglia di provare a buttar giù un programma. ovviamente non ne sono in grado, ho solo avuto un'idea, allora ne ho parlato con il mio istruttore e lui mi ha detto di portargliela scritta: la valuterà, effettuerà eventuali opportune modifiche, e poi proverò ad allenarmi in questo modo. tra gli obiettivi c'è anche il provare a mettere una pezza su questa vergogna delle trazioni. vediamo se mi riesce
comunque ora aspetto le correzioni. quando avrò messo a punto la scheda la posterò in 'training', e allorquando dovessi riscontrare risultati apprezzabili per le trazioni non mancherei di ripostare anche qui