io ora mi sto esercitando per il 6x6 presa classica (pollici dentro). l'ultima volta, del tutto involontariamente, mi è uscito un piramidale: 6 5 4 3 2 1. poi ho sfinito dorsali e bicipiti con un altro paio di esercizi (qualcosa ad una sbarra, e poi pulley con martello, 3x18 perché non ho martelli più pesanti). devo puntare ad alzare il numero di ripetizioni
alternativamente alleno anche quelle pollici in fuori (presa inversa), ma sul 6x6 ho avuto una battuta d'arresto perché ho iniziato a farle con le gambe incrociate davanti, tipo a sedia, e sono più pesanti. inoltre trazionando tre volte a settimana a giorni alterni mi sembra di non recuperare completamente (anche perché ad esempio nei giorni in cui non traziono alleno il petto, che un po' è coinvolto nell'esecuzione). comunque boh, tra un po' magari potrò iniziare a vedere se dà frutto o se sto sbagliando tutto. ora sto pensando che magari sarebbe meglio fare le trazioni e basta, senza finire di ammazzare il muscolo con altro dopo averle fatte.. ma è una questione di sensazioni, in realtà sono ignorante come una capra