Aggiornamenti sul mio secondo allenamento! (non frega n'cazzo a nessuno ma ho piacere di condividerlo!)
Il secondo allenamento è stato diverso, a partire dall'inizio alla fine!
Dal riscaldamento, a purtroppo le pratiche tecniche, mi spiego, non è una stanza particolarmente grossa e non è una palestra di krav e arti marziali in sè, è un corso che offre la palestra e c'è 2 volte a settimana, ovviamente quindi, è frequentato anche da persone molto più esperte di altri, e dato che a giorni hanno un esame, quindi ci siamo allenati insieme, per meglio dire, il "sensei" ha fatto delle pratiche che servivano a loro, e per non differenziare troppo l'allenamento anche a noi e poter seguire bene tutti, diciamo che noi meno esperti abbiamo fatto le pratiche "iniziali" per difendersi dalla beneamata pistola, mentre gli altri hanno fatto il loro.
Premetto che è stato chiaro da subito il maestro a dire e spiegare i motivi per cui stavamo facendo quelle cose, promettendo che dopo aver fatto l'esame o in presenza dell'altro istruttore ci avrebbe fatto fare altro, quindi aspetto domani per il 3° allenamento, in caso vi dirò come va!
Grazie dell'attenzione e buon allenamento a voi!