Buongiorno a tutti i marzialisti!
Terza lezione, andata ottimamente direi, messi i guantini e abbiamo cominciato a tirare calci e pugni! un pò di visione per le difese, un riscaldamento coi controcoglioni (scusate la parola)
come sempre ha chiarito che lui per ora insegna le tecniche, poi per strada basta evitare il primo attacco, e colpire per avere il tempo di scappare, però giustamente, lui fa i suo, insegnandomi cose anche più complesse, per poi adattare io personalmente, gli attacchi che più sento miei, e nelle mie capacità!
Mi trovo veramente bene a fare queste lezioni, e sono uno che le cose o le fa bene e seriamente o NON LE FA, ecco in questo caso, seguirò la prima opzione! ci tengo a saper difendermi, e/o difendere gli altri, quindi non ho intenzione di frenarmi, tanto più che entro la settimana andro al FIGHT CLUB (negozio di articoli da arti marziali e difesa personale) a comprare tutto ciò che può farmi comodo per allenarmi (guantini,parastinchi,ginocchiere, e paragomiti,(il parapalle già cel'ho))
Concluso il mio solito poema per raccontarvi i fattacci miei
auguratemi buona fortuna, e vediamo se sarò degno di poter dire che faccio krav maga!
Buonagiornata
Francesco