Resoconto semi-serio:
Diciamo che il ritrovo e l'accoglienza possono essere riassunti con questo:
Lino Banfi Fracchia la Belva Umana: Benvenuti a sti frocioniDopo i convenevoli,ci dirigiamo verso la palestra.
O almeno credevo,perchè la scritta "BAR" non combacia con le lettere della parola "PALESTRA".Ordinaimo gli espressini e ci dirigiamo,perculando i chunner,verso la sala.Bel posto,piccolo ma dotato di tutto,perfino di ninja... (vedere Sensei Oyama accostato ad Hatsumi :'( ..
)
Negli spogliatoi ci raggiunge kitsune.
Ci cambiamo e con sguardo deciso e convinto
Beppegg chiede di poter montare i tatami. Il tipo acconsente e beppe se ne va....
Così,il kyokushin man qui presente assieme all'anguilla GiBi,montano il tutto.
Qualcuno ha avuto la malsana idea di portare un cosetto elettronico segna round,così ci mettiamo d'accordo per fare 3 minuti con 1 di pausa.A turno giriamo.
Ho scambiato con tutti. Nel senso che con GiBi ho scambiato il pavimento per il cielo,con Vito ho scambiato il suo guantone per un morbido cuscino e con Kit ho scambiato il mio dito per un'ora d'amore...
Finite le 2 ore,tutti in doccia (la stessa) e via a bere na birra.. Qui ho dato l'ennesima dimostrazione di quanto schifo faccia il mio rapporto con l'alcool...
In compenso Sifu Vito (
) si è dimostrato cintura nera de birra!
Che cosa ho imparato dalla giornata di oggi?Che il kyokushin ha i suoi limiti con i pugni al volto. Che sarebbe bene per me integrare se ricercassi la completezza,ma al momento mi sta bene così.
Ho inoltre visto miei miglioramenti su certi obiettivi che mi ero fissato!
Per il resto lodi,lodi e lodi a tutti!!