Vito è un ottimo kickboxer. fa della kickboxing di qualità
Grazie!!!
ha un footwork della madonna, fa delle uscite a 45° da stupro, ha un buon timing e ha un pugilato rapido e poco prevedibile.
Grazie di nuovo!
io il wing chun non lo conosco, quindi non posso dire niente. però la kick boxing la conosco, e ho la fortuna di frequentare un posto dove ne fanno di un certo pregio, per cui quando la vedo la riconosco. è uno che, porca miseria, sa il fatto suo.. tanto di cappello.
Ok, tu in quello che ho fatto hai riconosciuto la kickboxing. Questo mi onora!
Ma se ti dico che quello che ho fatto era Wing Chun?
Io ho fatto kick. L'ho fatta quando avevo meno di 20 anni. Ora ne ho 43 e sono pieno di problemi fisici. Pensi che il mio modo di muovermi potrebbe essere quello che hai visto dopo più di 20 anni che faccio qualcosa che non è più Kick?
Nel Wing Chun c'è footwork, ci sono le uscite a 45° e ci sono tecniche di pugno.
Con i guantoni e a distanza da kick, quello è quello che il Wing Chun offre.
Purtroppo, io muovo un solo braccio e non posso mostrare tecniche a 2 mani, ma tutto quello che faccio è Wing Chun.
Wing Chun adattato alla situazione, all'avversario e a me.
c'è un'unica cosa che volevo dirti.. un piccolo suggerimento. prima d'ora non mi sono permesso perché sei più bravo di me e non vorrei sembrare presuntuoso, ma è una cosa che ho notato e che penso potrebbe aiutarti a migliorare ancora: secondo me ti sarebbe molto utile tenere le gambe un po' più flesse (soprattutto sulle uscite). in almeno un paio d'occasioni (ma mi sembra fossero di più) tenere le gambe un po' più flesse ti avrebbe dato una maggiore stabilità, sia durante l'uscita che nel successivo contrattacco, e avresti potuto scaricare i low kick con una forza molto maggiore senza rischiare di perdere l'equilibrio. fossi in te proverei le uscite a vuoto davanti allo specchio e cercherei di prestare attenzione a questa cosa
Grazie per il suggerimento! Ne terrò conto!!!