perfetto. sono a pisa
ok... per questo mese ed il prossimo sono costretto a passare.ho scritto a Zoid e ho spiegato che sono appena rientrato dall'ospedale. fatto il menisco destro e per un po' sono ko.il mese prossimo invece c'è la preparazione per la Coppa Italia WTKA e le selezioni per la nazionale.... non vado come atleta ma come coach. quindi ci rivedremo più in la.ma appena posso... so' mazzat a' la cecata
Quote from: storm on March 11, 2012, 12:05:19 pmok... per questo mese ed il prossimo sono costretto a passare.ho scritto a Zoid e ho spiegato che sono appena rientrato dall'ospedale. fatto il menisco destro e per un po' sono ko.il mese prossimo invece c'è la preparazione per la Coppa Italia WTKA e le selezioni per la nazionale.... non vado come atleta ma come coach. quindi ci rivedremo più in la.ma appena posso... so' mazzat a' la cecata Non so se tu sia di Bari o provincia,ma se potessi anche solo passare per un saluto,mi farebbe molto piacere,e credo anche agli altri!
Quote from: moksha vito armenise on March 09, 2012, 19:09:54 pmGentilissimo! Sè..per chi mi hai preso..mica faccio niente per niente io ..ti costerà una birra
Gentilissimo!
Verso il 20 cominciamo a tirare le somme su cosa abbiamo deciso direi, per adesso il sabato a Bari
La domenica mattina ho uno stage di MMA..quindi sabato sarebbbe meglio..Vediamo di evitare che la Sig. Armenise diventi così e magari stiamo a Bari..Ma abbiamo un pò di tempo per decidere ancora ...
ah e poi ovviamente mandaci l'indirizzo della palestra
Quote from: Kit on March 19, 2012, 13:29:55 pmah e poi ovviamente mandaci l'indirizzo della palestra Via Saverio Lioce, Scuola Zingarelli.
Alla fine chi siamo?Vito, Gibi, Beppe, zoid, me stesso ?