niente, l'ultimo braveheart aveva infierito su marlon, e visto che iniziava a darmi fastidio la gogna mediatica anche a scapito degli allievi del blando, notoriamente persone di tutt'altra pasta, ho (prima salvato in vista della sicura prossima rimozione e poi) postato un video in cui lui si muoveva come uno spastico, facendo mossettine allo specchio e sentendosi tanto brus lì. ovviamente l'hanno deriso tutti, poi lui ha cancellato il video, ha scoperto che sono di foggia e mi ha sfidato a singolar tenzone. io ovviamente ho accettato al volo, e poi ci ho scambiato due parole per stemperare la sua aria truce che era tra il fastidioso e il ridicolo. comunque gli ho fatto presente più volte che per me scambiare con estranei è solo un piacere. lui m'aveva chiesto massima serietà nel caso avesse deciso di venire a foggia, e io gli ho detto che avevo già incontrato tanti forumisti e nessuno si era mai lamentato della mia serietà, ma che per quanto mi riguardava non c'era bisogno che si scomodasse: l'avrei tranquillamente potuto raggiungere io a bari. comunque, dal momento che mancava tempo al mio successivo ritorno in puglia, siamo rimasti che ci saremmo risentiti, e che comunque ci saremmo visti per le vacanze di pasqua oppure quest'estate (secondo le possibilità di entrambi)