Resoconto TECNICO in ordine sparso perchè tre ore sono tante e non ricordo tutto con esattezza:
- Per riscaldamento mi sono rotolato con Storm, che come tutti sapete da un pò si è dato il Judo quindi la lotta ci stava! Che dire, molto bravo a mettere il peso.
- Con Kit non è la prima volta che lotto a terra e vedo che ha le idee molto chiare sul da farsi.
- A Zoid i guantoni calzano a pennello, nel senso che li sa usare...non è più solo un praticante di chiuoccuscin, è a suo agio a schermare di braccia anche con i colpi al viso. Ah dimenticavo: abbiamo fatto un round di solo Taekwondo (era dal 1999 che non ci provavo :'( ) e poi un round di solo kuokushinkai...un bel pò di pugni al petto e ai fianchi e un sacco di nocche sui gomiti
grazie Zoid molto bello.
- Complimenti ad Happo per come ha appreso in breve tempo degli schemi nuovi. Guarda che non è facie eh, ci hai messo un nulla!!
- Grazie a Zoid ed Happo a cui ho chiesto un round a testa di Striker Vs grappler(io facevo il grappler) e mi hanno dato un bel pò di cartelle.
- Girato di Chap ko con happo per un paio di round
- Clinch in piedi e lavoro a terra con Beppe!
- Preso un pò di cartoni dall'Armenise..all'ultimo round indossava persino un temibile guantino da MMA..
Aiutatemi a ricordare gli altri round..sono stati parecchi..
Ah si..Happo mi ha chiesto di muovermi con il regolamento Sanda e quindi abbiamo fatto pugni calci e proiezioni.
Che altro...
Zoid sà cosa è lo sprawl.
Happo sa chiamere guardia dopo un takedown e tirare un arm bar.
Beppe sà che, al suolo, non bisogna stendere le braccia quando sei nella guardia avversaria.
Che giornatona che mi avete regalato ..mi sono troppo divertito