Spero nn abbia iniziato con "Guarda...."....
Non avevo idea che fosse lei e comunque bara, un po' ci vede, a volte le mettavamo degli ostacoli o spostavamo degli attrezzi e riusciva sempre ad evitarli
eroico
Quote from: Gargoyle on July 25, 2013, 17:21:39 pmNon avevo idea che fosse lei e comunque bara, un po' ci vede, a volte le mettavamo degli ostacoli o spostavamo degli attrezzi e riusciva sempre ad evitarliBeh, non è cieca.
Quote from: Uàtatatatatataaaaaa on July 25, 2013, 17:22:19 pmQuote from: Gargoyle on July 25, 2013, 17:21:39 pmNon avevo idea che fosse lei e comunque bara, un po' ci vede, a volte le mettavamo degli ostacoli o spostavamo degli attrezzi e riusciva sempre ad evitarliBeh, non è cieca. Ah ecco, allora mi ha preso per il mulo per farmi sentire in colpa quando al mio terzo o quarto "guarda" mi fa e ma io non ci vedo!Comunque l'avevo sospettato. Non aveva occhiali scuri, bastone bianco o cane lupo, quindi...
Cercate sempre di confondermi con questi paroloni difficili... Una o ci vede o non ci vede!
Quote from: Gargoyle on July 25, 2013, 17:49:24 pmCercate sempre di confondermi con questi paroloni difficili... Una o ci vede o non ci vede! L'anno prossimo probabilmente vedrai un esame di 6° kyu di una ragazza ipovedente.