e vediamo che succede in un paio di mesi.
pochette 8 settimane per far valutaizoni imho
In 8 sett. vorrei almeno capire recupero ed effetto che il ciclo lattacido del BB può avere sul microciclo successivo di powerlifting. Non vorrei finire per essere deallenato su entrambi gli aspetti. Anzi vorrei proprio che il microciclo di PL mi permetta di recuperare per poi rifare un microciclo di BB con più forza "pura" da utilizzare per arrivare a cedimento con carichi più alti. Naturalmente nel ciclo di PL farei le piramidali partendo da un carico di 80% (da vedere) di 1RM visto che inizierò sicuramente senza aver completamente recuperato. Alimentazione e integrazione compresa nel piano di allenamento. Naturalmente se in 8 sett. non vedo segnali che mi indichino la strada (in positivo o negativo) non ho problemi a proseguire con altri mesocicli.
@Mement0
Vedo se riesco a mettere su ancora un 5/6 kg per poi perderne anche 2/3 a favore della resistenza mantenendo alta la definizione. Voglio assestarmi sui 77/78 kg.
Tutto a contorno di quello che già faccio con il BW per le AM quindi l'alimentazione assume un aspetto fondamentale visto che ho un metabolismo che consuma un sacco di benzina.