per me risulti meno utile alla progressione ed alla forma generale è un dato di fatto
Quoteper me risulti meno utile alla progressione ed alla forma generale è un dato di fattoCon le metodiche e l' organizzazione adottate da te e secondo le tue sensazioni e le tue personali interpretazioni. Ergo non propriamente un dato di fatto..
Le mie di leve sono un po' lunghette però nel caso del front non credo (parlo per me e per il mio fisico) sia tutta lì la questione è proprio che non mi calza come esercizio al contrario dello zercher che cerco di infilare, quando posso, in ogni sessione. Per quanto riguarda il goblet ho sempre preferito usare le gyria per gli esercizi balistici però devo dire che quando ho avuto la possibilità di provarlo in palestra non mi è affatto dispiaciuto.
Può entrare in più sessioni perchè attualmente sono in fase di progressione per tornare al mio vecchio standard (doppio del peso corporeo su stacchi e squat) e mi mancano ancora trenta chiletti per arrivare, quindi per adesso l'intensità del singolo allenamento è blanda ma dopo non potrò più farlo e spero pure di riuscire a cambiare giorni in cui allenarmi perchè come sono messo adesso è una zappata sui piedi.Che sia propedeutico all'alzata olimpica è pacifico che per me risulti meno utile alla progressione ed alla forma generale è un dato di fatto.
Per rimanere più o meno allo stesso livello...lo scorso week end, e siamo nel 2014..