Ni....
E' che ieri ho provato ad aumentare un pò il peso...
Cosa è successo esattamente? Quale obiettivo non hai centrato puntando su Wendler?
Forse si sono confusi due discorsi...
Il discorso del peso è relativo al fatto che era la seconda volta con la panca dopo un mese di stop e volevo sentire un pò il carico per vedere come rispondevo dopo una seduta fatta cmq con meno peso e più ripetizioni.
Per quanto riguarda lo squat ho fatto con un carico più leggero del mio peso corporeo, riscaldamento a parte, una unica serie da 30 ripetizioni, riposandomi il meno possibile nelle pause.
L'intensità è cmq notevole e rischia di tramutarsi in qualcosa di diverso di un "semplice" squat.
Credo che per la mia genetica questa possa essere forse una soluzione migliore in termini di ricerca di qualità.
Tra l'altro la cosa curiosa è stata che all'inizio ho proprio sofferto per il posizionamento del bilanciere sulle spalle...come se avessi perso tutta la mobilità articolare all'improvviso.
Wendler lo riprendo penso verso dicembre...prima mi faccio due mesi di un programma preso da T-Nation che si chiama 915 dove, promesse a parte, ho visto che la struttura mi consente di colmare alcune mie carenze funzionali poi al Wendler.