Ciao, cosa ne dite di organizzare un raduno, stile mazzate tribali, dedicato al coltello?Varie lezioni di vari stili e poi free time per accoltellarsi.....Cosa ne dite?Ego
il test d'ingresso funziona così"ISCRIVITI GRATISva beneSONO CENTO €ma avevate detto gratisSONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti
Quando e dove?
Spero solo di avere i cash per fare su e giu.
a me piacerebbe, per ridurre le spese si possono organizzare le classiche macchinate di 3-4 persone perche' non lo dici anche al mitico Boss, Ego? magari gli interessa e mi piacerebbe moltissimo salutarlo
Se va in porto fai venire anche Andrea.Ci sei il 24 di sto mese da Brunetti?
Per gli Arditi se le cose vanno a buon fine si dovrebbe fare il prossimo mese.Comunque ti faccio sapere meglio il 24 da Brunetti sia a te che ad Andrea.
uff....da quando insegna coltello,brunetti lo conoscono in troppi...era tanto bello quando col kenpo jutsu eravamo solo 4 gatti
no dai,scherzo...a piacenza verrei pure io,non appena mi sono ripreso e avvertendo che di armi so poco (se mi prendete)
secondo me piu' gente c'e' per tirare e meglio riuscira' come esperienza per tutti (a prescindere da grado e stile), ovviamente non sara' una gara, anzi sarebbe piu' importante tirare col maggior numero di persone possibili rispetto a vincere ogni assalto, che e' l'esatto contrario dell'idea agonistica "classica"