Quote from: FBSO on March 05, 2012, 00:02:07 amMmm fino ad ora ho retto solo con il pranzo ma facevo 1 ora di allenamento, non due.La mia richiesta è per il futuro cioè quando farò 2 ore.Faccio l'antipatica (cosa che mi riesce benissimo) ma se non rispondi alle richieste di informazioni, ad esempioQuote from: giorgia (Zia Illusa) on March 04, 2012, 21:48:56 pmDipende dal tipo di allenamento... diventa difficile consigliarti, abbiamo capito che farai due ore, ma dipende da cosa farai in quelle due ore. E comunque l'influenza di fattori personali è forte, per cui il consiglio è tentare e vedere quali sono le soluzioni migliori per te, a priori diventa difficile stabilirlo, al massimo sapendo cosa farai ti si possono dare suggerimenti ma poi sta a te provare e modificare di conseguenza
Mmm fino ad ora ho retto solo con il pranzo ma facevo 1 ora di allenamento, non due.La mia richiesta è per il futuro cioè quando farò 2 ore.
Dipende dal tipo di allenamento...
Io di solito prendo un caffè o del tè con un frutto.
miele o cioccolato e tiri avanti fino alla cena
Parli per altro con uno che un'ora prima dell' allenamento una volta ebbe pure la grandiosa idea della frittata col tonno..
Io, certe cose, da lui non me le aspettavo proprio.
Chi sa qualcosa di cosa succede quando parte il picco insulinico?