una preparazione agonistica in genere e' molto piu' impegnativa rispetto agli obbiettivi delle Mazzate comunque, dovrebbe essere una cosa in piu' il fatto dello scambio interstile, secondo me.
Uno drovrebbe allenarsi come un agonista, senza fare le gare sportive..........troppo complicato mi sà.
Quindi voi criticate solo le gare sportive ma l' allenamento sportivo va bene?
Non è una contraddizione?
Io non critico niente e nessuno.
una preparazione agonistica in genere e' molto piu' impegnativa rispetto agli obbiettivi delle Mazzate comunque, dovrebbe essere una cosa in piu' il fatto dello scambio interstile, secondo me.
Uno drovrebbe allenarsi come un agonista, senza fare le gare sportive..........troppo complicato mi sà.
sarebbe il massimo pero si rischia di perdere la motivazione a farsi il mazzo, uno dovrebbe prepararsi da agonista e fare le gare fottendosene dei risultati secondo me
Certo, ogni individuo ha le proprie motivazioni, che sono poi quelle che creano il percorso, e mi rendo conto che specialmente per un giovane, farsi il mazzo solo per amore dell' arte è abbastanza un utopia, le gare sono una forte e giusta attrattiva
[1], l' importante è non mandare tutto al divolo quando le gare sono finite.