bravo moai , anche tu dei nostri finalmente muahahahahahaha muahahahahahahahahah ( risata satanica )
guarda Luca è solo questione di capire...
in questo momento sto scrivendo alla tastiere con un braccio solo...l'altro è praticamente immobilizzato per le volte che ieri mi hanno schiantato al suolo...vengo da un allenamento di 2 ore di vale tudo in cui ho fatto lotta con un torello di 90 kg che ogni volta che cercavi di tirargli una leva mi sollevava da terra e mi spiaccicava al suolo... :'(
il discorso che mi pare salti fuori è che sport significhi finzione o non contatto o balletto...in realtà è tutto il contrario!
nelle palestre "sportive" (che poi sono tutte sportive...cambia l'approccio alla pratica) ci si mena e si impara...
credi che le botte prese ieri non valgano mesi di allenamento tradizionale?
scusate ma quando eravamo bambini, si imparava a giocare a calcio all'oratorio, al parco, per strada (la mitica strada!!!
) era durante quelle interminabili ore di "confronto" che si IMPARAVA a giocare...poi chi è andato alla scuola calcio ha affinato la tattica, la tecnica, il gioco di squadra...ma le basi ce le costruivamo sul campetto in ghiaia :'( dell'oratorio...