Usque degustibus x baltoro mi fa piacere che li trovi interessanti, ma a me il suo ba gua non dispiace per niente. Ovvio che quando pratica xin yi lo trovo nel suo habitat!
non è questione di gusti...è questione di FARE
non sta facendo nulla!!!!!
Usque....nei video dove fa lavoro a coppie posso garantirti che gli avambracci di Xu sono delle presse. Si può permettere di tirare così con Ricci che ha 2 avambracci grossi come tronchi, su di uno normale dovrebbe tenersi un pò di più.
se sia forte o meno è un altro discorso...quello che dicevo io è che è molto alto,di baricentro...ma comunque è tutto ok
Si sta discutendo, da parte mia nessun problema
Tornando a Xu, è forte non già perchè è una bestia fisicamente, ma perchè è in grado di fare le cose come devono essere fatte, beato lui!!!!!
Osserva bene le sue braccia, la sua stazza fisica e poi confrontala con quella di quel gorilla di Ricci (detto in senso affettuoso), è grosso una volta e mezza Xu e ti posso garantire che sono tutti muscoli. Eppure Ricci fatica a tenere l'avambraccio di Xu, non solo, ma è costretto ad irrigidire per contrastarlo mentre Xu è bello pieno e muscolarmente rilassato, si vede bene nel video.
Un'altra cosa....guarda bene la schiena di Xu e guarda quella degli altri, la sua è sempre piena, ha una schiena che è impressionante e quello è uno dei suoi segreti o capacità, chiamiamoli come vogliamo.