La deterrenza

• 39 Replies
  • 4375 Views
*

Offline Luca Bagnoli

• 1.353
  • Respect: +938
Re:La deterrenza
« Reply #15 on: March 07, 2012, 18:34:20 pm »
0
Spoiler: show
 ;D ;D ;D ;D ;D

*

Offline Crux

• 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
« Reply #16 on: March 07, 2012, 18:36:21 pm »
+2
si tratta cioe' di quelle azioni e comportamenti volti ad influenzare la percezione che la gente ha di se', e' come recitare muti su un palcoscenico ma fuori dalla scena principale.  :sur:
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Ethan

• 9.111
  • Respect: +995
« Reply #17 on: March 07, 2012, 18:37:33 pm »
0
si tratta cioe' di quelle azioni e comportamenti volti ad influenzare la percezione che la gente ha di se', e' come recitare muti su un palcoscenico ma fuori dalla scena principale.  :sur:

alla fine si limona con le ballerine e le attrici?  :sur:

*

Offline Crux

• 7.760
  • Respect: +2015
  • Pratico: Scherma tribale!
« Reply #18 on: March 07, 2012, 18:43:10 pm »
+1
per farti delle belle limonate in santa pace hai bisogno che la gente intorno non ti rompa, no?  XD
In generale reputo che la scherma debba ridurre le azioni ai minimi termini per essere bella.

"Using derogatory descriptions of other members for not sharing the same opinion and acting obnoxiously condescending and self-important doesn't exactly give you the appearence of having an adult mind. "

Mein Herz schlagt fur Metall, Eisen gibt es uberall
Die familie der Metalle ist die harteste von allen.

*

Offline Ethan

• 9.111
« Reply #19 on: March 07, 2012, 18:44:27 pm »
+1
un dilemma che merita uno spin off  XD

*

Offline Dieselnoi

• 2.455
  • Respect: +73
« Reply #20 on: March 07, 2012, 18:54:06 pm »
0
Secondo me non bisogna avere un atteggiamento troppo sopra le righe altrimenti si attira l'attenzione degli scassacazzi. Ritengo conveniente aver l'aria tranquilla e sicura di sè stile "non ho paura e non sono nemeno nervoso" e, se appena possibile, dar segni di apprtenere a un gruppo.

Non necessariamente una gang eh?

Le persone che rompono tendono a mirarti se sei fuoricasta. Più difficilmente mirano un inserito. Almeno per quello che riguarda bullismo e atti di nonnismo assortiti.

Se si parla di aggressioni vere e proprie stile rapina a mano armata allora sì, be an hard target. Il che vuol dire atteggiamneto vigile, passo elastico, possibilmente non essere da soli, piglio calmo e rilassato.

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #21 on: March 07, 2012, 18:58:02 pm »
+1
Di nuovo, deterrenza non vuol dire solamente sembrare dei truci delinquenti  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #22 on: March 07, 2012, 19:03:36 pm »
+1
una vota che mi persi per la capitale[1] al contrario mi salvò il fatto di sembrare un giovane disperato fuggito di casa
quando mi si avvicinarono gente poco raccomandabile: la prima volta gli chiesi in anticipo quache spicciolo per il treno, la seconda quando mi chiesero se volevo delle paste gli risposi che ero a posto così e se gli serviva un po' di fumo   :D
 1. una dele dieci volte che mi persi per la capitale

*

Offline Luca Bagnoli

• 1.353
  • Respect: +938
« Reply #23 on: March 07, 2012, 19:21:22 pm »
+3
anche a me succede ... ho l'aria da cagnolino bastonato , l'altro giorno un ragazzo senegalese che vendeva fazzoletti mi si è avvcinato , mi ha dato due euro e mi ha detto " buona fortuna fratello "...

*

Offline THOR

• **
  • 594
  • Respect: +123
    • http://python-passion.forumfree.it/
  • Pratico: BJJ A Nastro!!!
« Reply #24 on: March 07, 2012, 23:36:14 pm »
0
Quello che intendo per deterrente è un atteggiamento come detto da altri, tranquillo e sicuro di se,anche quando non lo si è ,perchè certe situazioni e certi posti ti fanno stringere le chiappe.

Per l'aspetto,se hai una faccia ed un aspetto da sfigato ,non puoi farci nulla, difficilmente potrai apparire un duro o uno che è meglio lasciar perdere ,ti ci potresti allenare per anni,magari potresti diventare o magari sei già un osso duro, un gran combattente,ma la tua faccia ti porterà sempre dietro, molte rogne,non puoi farci nulla è la prima cosa che si nota.

Alla fine è una cosa che si ha per natura oppure no,io vi posso garantire che il mio spetto mi ha aiutato in molte situazioni,anche in alcune che di sicuro non me la sarei cavata tanto bene,lo dico con sincerità.

*

Offline Andy

• 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
« Reply #25 on: March 08, 2012, 00:07:37 am »
0
il profilo basso funziona benissimo anche per gli uomini

Infatti sono alto 1,65 e nessuno mi ha mai rotto i coglioni.  XD

Io scherzo, ma questo l'ho sempre visto come un handicap, per DP "teorica", come dice Mad. Credo che la presenza fisica conti molto.

P.S. Per la storia dello "sguardo incazzato", che funziona con il tipo medio, ma non con quello che ti incrocia lo sguardo e pensa vuoi piantar grane...basta imparare a non incrociare lo sguardo di nessuno. :) Ovviamente funziona meglio nei luoghi che conosci bene.

*

Offline Rev. Madhatter

• 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
« Reply #26 on: March 08, 2012, 00:12:19 am »
+1
Io scherzo, ma questo l'ho sempre visto come un handicap, per DP "teorica", come dice Mad. Credo che la presenza fisica conti molto.

Pensa che io invece ringrazio tutti i giorni per il viso innocente, la polizia non m'ha mai fermato ne perquisito,persino all'aereoporto di londra hanno controllato TUTTI tranne me  :D

Motivo per cui ho sempre avuto con me di tutto e mai un problema.

E in tutti gli ambienti "civili" la faccia da galera e' una bella rogna  ;)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Barvo Iommi

• 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
« Reply #27 on: March 08, 2012, 00:16:23 am »
0
se qualcuno fa una battutaccia sulla voce angelica, lo vado a prendere sotto casa  >:(

Uno dei personaggi più duri che abbia mai conosciuto, amico di amici, aveva una faccia da coglione unica, da bamboccione viziato e simpaticone, in raltà era una specie di bestia travestita da uomo

*

Offline Andy

• 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
« Reply #28 on: March 08, 2012, 00:28:23 am »
0
E in tutti gli ambienti "civili" la faccia da galera e' una bella rogna  ;)

Vero.  :thsit:

Va beh dai, io faccio il duro, ma onestamente, sembro un tipo così minaccioso? XD

Anzi, sono un piccolo tappetto angelico con gli occhiali.
Per quello avevo bisogno di sfoderare la faccia cattiva, ogni tanto.
« Last Edit: March 08, 2012, 00:31:06 am by AndreaZ »

*

Offline Ethan

• 9.111
« Reply #29 on: March 08, 2012, 09:35:05 am »
0
troppi film ragà  :D