c'è un video di me e happo che facciamo l'amore sul sedile posteriore dell'auto di saburo ma poi dovreste vietare il forum ai minori di 18 anni
tranquilla Giorgia , io e Sab ci siamo messi d'accordo per molestare Muteki in stereo
io e saburo eravamo sostanzialmente in una forma ateltica penosa , l'unico che non sembrava un malato terminale di qualcosa di molto brutto è stato happo. chiaramente ciascuno di noi aveva una impostazione diversa : d'altronde veniamo da tre discipline completamente diverse. abbiamo fatto alcune riprese molto leggere di sparring " tipo kick " ... davvero molto molto leggere. personalmente mi son trovato prestissimo a corto di fiato e mi son reso conto di come i molti mesi di inattività abbiano DISINTEGRATO la mia forma atletica già non eccelsa. poi non lavoravo coi pugni al viso da tanto tempo e non ero assolutamente a mio agio. forse per evitare che tentassi di uccidermi su un gard rail durante il viaggio di ritorna , sab e happo hanno accettato di fare un paio di riprese di jissen karate e lì ho fatto un po' meglio ...