Kitsunewind! Sono sorpreso! Come mai tutte queste conoscenze? Non è da tutti.Io per anni ho lavorato nel settore dei calchi e della scenografia, quindi, diciamo, sono del mestiere.Ma da quello che scrivi, deduco una ottima conoscenza dell argomento.Da cosa deriva? e le foto dell armatura?
Sono cosplayer e studio ingegneria quindi....
faccio le due cose insieme
metto qualche foto sotto spoiler ma nn volevo invaderti il tuo topic
questa sono dei pezzi di leone, i principali messi insieme alle cose utilizzate
tempo di realizzazione un mesetto volevo fare esperimento con l'EVA, oggi però alcuni pezzi del busto le rifarei o modificherei per avere più mobilità ( i saint scoprii che nn hanno le articolazioni come i comuni esseri umani)
il cavaliere è quello del leone di lost canvas non quello classico
indossata
poi un altro lavoro simpatico lavoro per AION qui volevo sperimentare qualcosa per ottenere superficie lisce e riflettenti
poi ancora una armatura giapponese per sengoku basara ( l'eco pelle mi ha fatto dannare e ancora di più cucire la gomma sull'eco pelle) volevo sperimentare un pò come funzionava la guaina in gomma per tetti come tura pori per l'eva
poi ci sono alcuni pezzi carini che ho fatto per trinity blood ma trinity è in parte sartoriale ( il mio primo vestito passato a macchina ) ed in parte props
con uno spoiler nello spoiler per Qhiao Zhi che aveva chiesto di lucca
[spoiler]
[/spoiler]
complimenti veramente sei bravissimo!!!
...cavalieri dello zodiaco...
ecco adesso metti a confronto i nostri dorati artigianali con quella fatta dalla toei ( o dalla bandai? bhgo nn mi ricordo) fatta in industria