In mezzo a una strada.

  • 69 Replies
  • 7728 Views
*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:In mezzo a una strada.
« Reply #45 on: March 13, 2012, 10:30:49 am »
0
Abbiamo una nuova casa  :sur:

La 9mm.  8)


Special thx to wa, ti devo una birra quando ci vediamo  :thsit:

Fossi in voi inizierei già a sentire in giro, perchè da quello che sento io, non arriva alla fine dell'anno

Spoiler: show
Sono onesto, non volevo fare l'uccellaccio portasfiga, ma anche io ho lo stesso "sentore", è una struttura stratosferica per l'attuale situazione socio-economica generale...io due volte che ci sono stato, due volte che l'ho trovata vuota con gli istruttori a cazzeggiare...
« Last Edit: March 13, 2012, 10:37:02 am by Βελλεροφόντης »
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Sillich

  • ***
  • 2.017
  • Till death do us a party
  • Respect: +1290
Re:In mezzo a una strada.
« Reply #46 on: March 13, 2012, 10:44:13 am »
0
Il problema è che il "direttore sportivo" è molto arrogante è un sacco di "personal" se ne sono andati portandosi via i clienti, mentre il propietario non fa alcun tipo di promozione di corsi ed eventi. Quindi la palestra resta vuota.
Tutto ciò che so è sbagliato

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:In mezzo a una strada.
« Reply #47 on: March 13, 2012, 10:54:02 am »
0
Il problema è che il "direttore sportivo" è molto arrogante è un sacco di "personal" se ne sono andati portandosi via i clienti, mentre il propietario non fa alcun tipo di promozione di corsi ed eventi. Quindi la palestra resta vuota.

Beh la prima è invero una situazione molto, molto comune  :dis: ,
sulla pubblicità effettivamente... non fosse stato per il buon Uà, mai avrei saputo che anche li si facesse BJJ.
« Last Edit: March 13, 2012, 10:58:12 am by Βελλεροφόντης »
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Wa No Seishin

Re:In mezzo a una strada.
« Reply #48 on: March 13, 2012, 11:41:15 am »
0
Quelle 4 volte che sono andato, l'ho sempre trovata praticamente vuota, rispetto alla superficie disponibile e alle attività proposte.

Di certo, i costi dei corsi e del poligono virtuale non aiutano.

Idem dicasi della pubblicità: ho trovato nella casella della posta il volantino solo pochi mesi fa (dopo che ero già andato a provare BJJ), ma la palestra è aperta da più tempo. Qui nei paraggi, davvero non so quanti siano a conoscenza dell'esistenza di quella struttura.

Peccato...

*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:In mezzo a una strada.
« Reply #49 on: March 13, 2012, 14:01:05 pm »
0
Mad, se non è troppo scomodo potreste venire da noi a Trezzano...la palestra è proprio sulla Lorenteggio...Boxe, Thai e Vale Tudo...
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia


*

Wa No Seishin

Re:In mezzo a una strada.
« Reply #50 on: March 13, 2012, 14:12:11 pm »
0
Mad, se non è troppo scomodo potreste venire da noi a Trezzano...la palestra è proprio sulla Lorenteggio...Boxe, Thai e Vale Tudo...

Avevo cercato il sito senza successo. Esiste?

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:In mezzo a una strada.
« Reply #51 on: March 13, 2012, 14:24:22 pm »
0
Mad, se non è troppo scomodo potreste venire da noi a Trezzano...la palestra è proprio sulla Lorenteggio...Boxe, Thai e Vale Tudo...

Avevo cercato il sito senza successo. Esiste?

Se non ho capito male, sono praticamente un distaccamento della Ursus  XD
e hanno uno dei migliori Maestri di Pugilato in circolazione nella piazza Milanese (correggimi se sbaglio Moai).
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:In mezzo a una strada.
« Reply #52 on: March 13, 2012, 14:59:14 pm »
0
 ;)

già, il maestro di boxe è molto in gamba e arrivano dei pro ad allenarsi da noi soprattutto sotto gara (vedi Frezza prima dell'incontro per il titolo qualche mese fa)

non direi che siamo un distaccamento della Ursus, Gerardo non insegna più là, avendo preferito insegnare solo alla Dragon...

L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia

*

Wa No Seishin

Re:In mezzo a una strada.
« Reply #53 on: March 13, 2012, 15:15:52 pm »
0
Grazie a entrambi per aver risposto alla mia domanda... :dis:

*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:In mezzo a una strada.
« Reply #54 on: March 13, 2012, 15:27:05 pm »
+1
Grazie a entrambi per aver risposto alla mia domanda... :dis:

 XD

www.dragonfightclub.it
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia


*

Wa No Seishin

Re:In mezzo a una strada.
« Reply #55 on: March 13, 2012, 15:42:39 pm »
0
Thks: ora me lo guardo, e se ho qualche domanda ti rompo le palle in PM. :gh:

*

Wa No Seishin

Re:In mezzo a una strada.
« Reply #56 on: March 13, 2012, 15:45:02 pm »
0
Sono troppo alla frutta: è lo stesso sito che avevo trovato anch'io, solo che avevo letto VERCELLI in prima pagina e mi ero detto "non è questo, Moai mi ha detto che sono a Trezzano S/N"... :nono: XD

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:In mezzo a una strada.
« Reply #57 on: March 13, 2012, 15:46:57 pm »
0
;)

già, il maestro di boxe è molto in gamba e arrivano dei pro ad allenarsi da noi soprattutto sotto gara (vedi Frezza prima dell'incontro per il titolo qualche mese fa)

non direi che siamo un distaccamento della Ursus, Gerardo non insegna più là, avendo preferito insegnare solo alla Dragon...

Con "distaccamento" intendevo dire che anche il Maestro Cabreja viene dalla Ursus.
La palestra dove ti alleni sembra un gran bel posticino che trasuda passione  :thsit:,
Spoiler: show
e poi io nel Q.re Zingone ci ho trovato moglie   :dis:  :-*
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Moai

  • **
  • 885
  • NON DISTURBATE IL GATTO!!!
  • Respect: +1173
  • Pratico: SE NON KUDO NON GODO
Re:In mezzo a una strada.
« Reply #58 on: March 13, 2012, 16:42:55 pm »
0

Con "distaccamento" intendevo dire che anche il Maestro Cabreja viene dalla Ursus.
La palestra dove ti alleni sembra un gran bel posticino che trasuda passione  :thsit:,

ci facciamo un discreto culo... ;)
L'intelligenza illumina, la stupiditá abbaglia

*

Wa No Seishin

Re:In mezzo a una strada.
« Reply #59 on: March 13, 2012, 16:47:41 pm »
0
Mmmmm...

...comoda è comoda...

...lune/mercole/venere sono anche i giorni giusti...

...mmmmm...