il vero krav maga

• 12 Replies
  • 1799 Views
*

Offline steno

• 1.849
  • Paraculista incursore, in attesa reclutamento.
  • Respect: -152
  • Pratico: karate goju & D.P.
il vero krav maga
« on: March 12, 2012, 09:59:57 am »
-11
Ho postato (per errore) sulla sez. karate, il filmato di una gara valida per il campionato italiano di krav maga.
Il mod. ha giustamente spostato qui il tred, che però è scomparso, per ovvio desiderio di qualcuno che ci marcia sopra, ed ha iul terrore della verità, ma che non so chi sia.

Invito tutti a cercare su you tube il filmato di una gara davvero bella ed avvincente. :)
la fijlkam è alla frutta

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

• 11.096
  • Respect: +2137
Re:il vero krav maga
« Reply #1 on: March 12, 2012, 10:01:18 am »
0
Ho postato (per errore) sulla sez. karate, il filmato di una gara valida per il campionato italiano di krav maga.
Il mod. ha giustamente spostato qui il tred, che però è scomparso, per ovvio desiderio di qualcuno che ci marcia sopra, ed ha iul terrore della verità, ma che non so chi sia.

Invito tutti a cercare su you tube il filmato di una gara davvero bella ed avvincente. :)

:zan:
E te ne meriteresti un'altra per le tue deduzioni, ma per il momento evito    XD
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #2 on: March 12, 2012, 10:23:18 am »
0
Sto lavorando, per cui risponderò quando avrò tempo.
Ti invito (di nuovo) intanto a rileggere il regolamento sui commenti alla moderazione.
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline Bingo Bongo

• 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
« Reply #3 on: March 12, 2012, 10:25:39 am »
0
Ci sono troppi video. Puoi postare di nuovo il video qui?

*

Offline steno

• 1.849
« Reply #4 on: March 12, 2012, 10:26:41 am »
-3
Ho ringraziato il mod. per aver corretto un mio errore, cosa c'è di male? :)
la fijlkam è alla frutta

*

Offline Luca Bagnoli

• 1.353
  • Respect: +938
« Reply #5 on: March 12, 2012, 10:29:04 am »
0
 :nono: :nono: :nono: :nono: ... io ... io ...  :nono: :nono: :nono: :nono:

*

Wa No Seishin

« Reply #6 on: March 12, 2012, 10:32:07 am »
+3
però è scomparso, per ovvio desiderio di qualcuno che ci marcia sopra

Questa è una cosa supposta, e sappiamo bene dove ce le mettiamo, le supposte...

Nessuno ha il terrore di nulla, qui.
E di certo nessuno teme le tue posizioni su AM e DP: suvvia, siamo seri. :D

Si rimuovono i 3d messi a caxxo in sezioni a caso e con intento puramente polemico.

Quelli aperti con la voglia di far nascere discussioni costruttive rimangono sempre...

*

Offline steno

• 1.849
« Reply #7 on: March 12, 2012, 10:32:39 am »
0
contateci, ve lo mando se riesco già in giornata. :)
Ho visto il filmato di una gara dove, da quel che ho capito, c'era soltanto il krav maga della vera e potente federazione di krav in Italia, mi sembra giusto che possiate ammirare anche voi il vero reality based. :)
la fijlkam è alla frutta

*

Offline Luca Bagnoli

• 1.353
  • Respect: +938
« Reply #8 on: March 12, 2012, 10:36:05 am »
+4
steno non riesco più a trovare quel video in cui dimostravi oltre ogni dubbio che il goju giapponese è una BOIATA praticata per lo più da persone con gravi problemi fisici ... mica posteresti anche quello , cortesemente ? se no mi tocca cercarlo ...

*

Offline Rangio

• 1.105
  • ...against all odds
  • Respect: +288
  • Pratico: La Via d'Uscita
« Reply #9 on: March 12, 2012, 10:37:11 am »
+3
Do what you can, with what you have, where you are.
(T. Roosevelt, XXVI President of United States of America)

Dorje, my Hi-Tech Hero : )

*

Offline Bingo Bongo

• 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
« Reply #10 on: March 12, 2012, 10:40:08 am »
0
contateci, ve lo mando se riesco già in giornata. :)
Ho visto il filmato di una gara dove, da quel che ho capito, c'era soltanto il krav maga della vera e potente federazione di krav in Italia, mi sembra giusto che possiate ammirare anche voi il vero reality based. :)
Mi va bene pure se mi dici che devo cercare su youtube perché se metto "campionato italiano krav maga" vengono restituiti diversi risultati e oggi è lunedì, troppo sonno...Voglio la pappa pronta :)

*

Offline Aliena

• 18.223
  • Respect: +1722
  • Pratico: Muay Thai iNpura 100%, Nuoto iNcloro, espatrio
« Reply #11 on: March 12, 2012, 12:02:50 pm »
0
Eccomi.

Steno.

In primo luogo: il thread è stato spostato inizialmente da karate in quanto OT.
Avendo chiesto esplicitamente lo scopo della discussione, dopo un ragionevole lasso di tempo in cui non è arrivata risposta e non arrivando tal discussione da nessuna parte, è stata rimossa.

Ma a questo ha già ben risposto Uà.

In secondo luogo: come già informatoti svariate volte, è espressamente vietato dal regolamento commentare gli interventi di moderazione in pubblico.
E' inoltre nota prassi di questo forum prendere le decisioni collegialmente, quindi le tue illazioni oltre che offensive sono del tutto infondate.
Era forse nota a meno persone la totale assenza di Spartan e la quasi totale assenza di Gargo in questi giorni, quindi le tue illazioni, oltre che offensive ed infondate risultano anche ridicole.

Per ulteriori approfondimenti sulla moderazione, tassativamente ed esclusivamente in PM.
Per eventualmente discutere su quel video, nulla vieta di aprire un nuovo thread in una sezione idonea all'argomento che si vuol trattare, rendendo tale argomento comprensibile.

Thread bloccato.
High-functioning sociopath. With your number.

*

Offline The Spartan

• 32.272
  • Respect: +11560
  • Pratico: Master at arms
« Reply #12 on: March 13, 2012, 17:33:44 pm »
+3
Scrivo queste poche righe anche a nome del mio collega moderatore in relazione a un episodio avvenuto qui di cui sono stato informato al mio ritorno, dopo un'assenza di ben 4 giorni.
Sorvolo sull'aspetto regolamentare della vicenda essendo stato ovviamente preceduto da interventi più autorevoli del mio e sorvolo anche sul merito della questione visto che resto sempre convinto del fatto che lasciar parlare certa gente è il modo migliore per qualificarla agli occhi di tutti in maniera inequivocabile ma nn intendo sorvolare sulle illazioni che sono/sarebbero state fatte...che, così lo chiariamo subito, essendo io e Gargoyle assenti e lontani dal forum sono cmq una cazzata.
Ciò detto, una volta qualcuno mi disse che nella vita si può dire e fare tutto, basta avere le spalle sufficientemente larghe e forti per sopportarne le conseguenze...a maggior ragione se si agisce in malafede.
Se c'è una sezione in cui si è sempre parlato liberamente, se c'è una sezione in cui nn si è mai verificata una bambinesca levata di scudi nei confronti della "propria" disciplina, se c'è una sezione in cui nn ci si è schierati per partito preso in difesa di chi si allena vestito come noi, se c'è una sezione in cui nn si sono lesinate critiche pesanti e offese a colleghi, se c'è una sezione in cui si è cavillato apertamente sul modo di lavorare di tizio o caio questa è la sezione difesa personale....e se questa sezione è stata così è stata solo ed esclusivamente per l'apertura con cui abbiamo impostato la moderazione dal primo giorno, anche a costo di attirarci le critiche di colleghi moderatori.
Quindi dire che qualcosa viene rimosso per comodità nostro è una cazzata mondiale...ed è bene che tutti lo sappiano.
« Last Edit: March 13, 2012, 17:46:41 pm by John Spartan »
YOU WANT SOME?COME GET SOME!
www.spartan-academy.jimdo.com

RISE TO THE CHALLENGE!

"Ho tutto il giorno libero!"

The Guy - P.K. & Chris...rustici compari.