le migliori applicazioni

  • 267 Replies
  • 30744 Views
*

Offline Shurei-Kan

  • ****
  • 2.920
  • Respect: +1220
Re:le migliori applicazioni
« Reply #105 on: March 16, 2012, 15:23:18 pm »
0
ma se è un 3d dove si parla delle applicazioni valide, dando per assunto che ce ne siano, venire a scassare la minchia oltre che ad essere in realtà OT sarebbe anche abbastanza cafone :)
Comunque sto leggendo.

 :D
« Last Edit: March 16, 2012, 15:25:33 pm by Sound-Karate »

*

Offline etciù-ryu (raffreddato!!)

  • **
  • 410
  • Respect: +187
  • Pratico: pugnette a catena e kudo
Re:le migliori applicazioni
« Reply #106 on: March 16, 2012, 15:39:34 pm »
+1
uè allora!  [kill]
prima mi si cazia perchè il 3d deve parlare delle applicazioni, poi quando parlo delle applicazioni mi viene fuori che i calci non si afferrano, i pugni in realtà sono coltellate (cazzo ma non si afferrano i pugni e si afferrano i coltelli?!)

ma siete una gabbia di matti!!  ;D ;D

aggiungo che per l'esperimento scientifico non c'è problema per i bunkai farlocchi, chi vuoi che  se ne accorga??... si continuano a propinare come per buone  applicazioni del 3° tipo  ;D ;D ;D

« Last Edit: March 16, 2012, 15:41:30 pm by uechi-ryu »

*

Offline Shurei-Kan

  • ****
  • 2.920
  • Respect: +1220
Re:le migliori applicazioni
« Reply #107 on: March 16, 2012, 15:42:44 pm »
0
 ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D ;D

M'hai ucciso!

 :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz: :spruzz:

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:le migliori applicazioni
« Reply #108 on: March 16, 2012, 15:54:48 pm »
0
Concordo con uechi ryu su questo.

uè allora!  [kill]
prima mi si cazia perchè il 3d deve parlare delle applicazioni, poi quando parlo delle applicazioni mi viene fuori che i calci non si afferrano, i pugni in realtà sono coltellate (cazzo ma non si afferrano i pugni e si afferrano i coltelli?!)

Il discorso di afferrare una coltellata é lo stesso che é stato fatto per i pugni.

Moai io ci starei volentieri all'esperimento solo che sono di Torino.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline etciù-ryu (raffreddato!!)

  • **
  • 410
  • Respect: +187
  • Pratico: pugnette a catena e kudo
Re:le migliori applicazioni
« Reply #109 on: March 16, 2012, 15:59:51 pm »
0
ma poi vorrei aggiungere....quando in kumite sportivo si arriva a proiettare non si è afferrato il proprio avversario prima?

capisco la mentalità "shotokan" della lunga distanza, uno due tecniche e poi via ma dopo c'è anche quello che accade realmente e non solo quello che vorremmo accadesse
« Last Edit: March 16, 2012, 16:01:40 pm by uechi-ryu »


*

Offline nameganai

  • ***
  • 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
  • Respect: +924
  • Pratico: Kenpo-Jutsu Ju-Jitsu / D.P.M. /lancio di cose appuntite
Re:le migliori applicazioni
« Reply #110 on: March 16, 2012, 16:02:34 pm »
0
Concordo con uechi ryu su questo.

uè allora!  [kill]
prima mi si cazia perchè il 3d deve parlare delle applicazioni, poi quando parlo delle applicazioni mi viene fuori che i calci non si afferrano, i pugni in realtà sono coltellate (cazzo ma non si afferrano i pugni e si afferrano i coltelli?!)

Il discorso di afferrare una coltellata é lo stesso che é stato fatto per i pugni.

Moai io ci starei volentieri all'esperimento solo che sono di Torino.


se il coltello ti si conficca nelle carni o nell'armatura,il discorso assume un'altra prospettiva ;)
un vincente trova sempre una Via,
un perdente trova sempre una scusa....

www.nameganaidojo.135.it

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11748.0

*

Offline etciù-ryu (raffreddato!!)

  • **
  • 410
  • Respect: +187
  • Pratico: pugnette a catena e kudo
Re:le migliori applicazioni
« Reply #111 on: March 16, 2012, 16:03:32 pm »
0
Concordo con uechi ryu su questo.

uè allora!  [kill]
prima mi si cazia perchè il 3d deve parlare delle applicazioni, poi quando parlo delle applicazioni mi viene fuori che i calci non si afferrano, i pugni in realtà sono coltellate (cazzo ma non si afferrano i pugni e si afferrano i coltelli?!)

Il discorso di afferrare una coltellata é lo stesso che é stato fatto per i pugni.

Moai io ci starei volentieri all'esperimento solo che sono di Torino.


se il coltello ti si conficca nelle carni o nell'armatura,il discorso assume un'altra prospettiva ;)

si..la prospettiva da sdraiato  ;D

*

Offline Shurei-Kan

  • ****
  • 2.920
  • Respect: +1220
Re:le migliori applicazioni
« Reply #112 on: March 16, 2012, 16:05:32 pm »
0
ma poi vorrei aggiungere....quando in kumite sportivo si arriva a proiettare non si è afferrato il proprio avversario prima?

capisco la mentalità "shotokan" della lunga distanza, uno due tecniche e poi via ma dopo c'è anche quello che accade realmente e non solo quello che vorremmo accadesse

Uè pirletta!  [kill]

Tu che parli di Shotokan è come Paguro che parla di capelli lunghi...... :spruzz:

Devo venire li e suonarti a colpi di Oitsuki?  :grrr:

*

Offline nameganai

  • ***
  • 2.649
  • KENPOchi MA BUONI!!
  • Respect: +924
  • Pratico: Kenpo-Jutsu Ju-Jitsu / D.P.M. /lancio di cose appuntite
Re:le migliori applicazioni
« Reply #113 on: March 16, 2012, 16:07:32 pm »
0
ma neanche tanto...
metti di indossare un bel giubbotto invernale,magari di pelle...

avresti la possibilità che la coltellata non ti ferisca in maniera gravissima...

e allora gli fai il catà ;)
un vincente trova sempre una Via,
un perdente trova sempre una scusa....

www.nameganaidojo.135.it

https://www.artistimarziali.org/forum/index.php?topic=11748.0

*

Offline etciù-ryu (raffreddato!!)

  • **
  • 410
  • Respect: +187
  • Pratico: pugnette a catena e kudo
Re:le migliori applicazioni
« Reply #114 on: March 16, 2012, 16:07:57 pm »
0
ma poi vorrei aggiungere....quando in kumite sportivo si arriva a proiettare non si è afferrato il proprio avversario prima?

capisco la mentalità "shotokan" della lunga distanza, uno due tecniche e poi via ma dopo c'è anche quello che accade realmente e non solo quello che vorremmo accadesse

Uè pirletta!  [kill]

Tu che parli di Shotokan è come Paguro che parla di capelli lunghi...... :spruzz:

Devo venire li e suonarti a colpi di Oitsuki?  :grrr:

uè bello ti ricordo che sono black belt anche di shotokan :nin:
 ;D ;D


*

Offline Shurei-Kan

  • ****
  • 2.920
  • Respect: +1220
Re:le migliori applicazioni
« Reply #115 on: March 16, 2012, 16:09:26 pm »
0
ma neanche tanto...
metti di indossare un bel giubbotto invernale,magari di pelle...

avresti la possibilità che la coltellata non ti ferisca in maniera gravissima...

e allora gli fai il catà ;)

Pure tu ci mancavi..... :nono:

Cerca di leggere i PM che ti arrivano invece di cazzeggiare su 4 forum contemporaneamente che sennò vengo li pure date!  :grrr:

*

Offline etciù-ryu (raffreddato!!)

  • **
  • 410
  • Respect: +187
  • Pratico: pugnette a catena e kudo
Re:le migliori applicazioni
« Reply #116 on: March 16, 2012, 16:09:32 pm »
0
ma neanche tanto...
metti di indossare un bel giubbotto invernale,magari di pelle...

avresti la possibilità che la coltellata non ti ferisca in maniera gravissima...

e allora gli fai il catà ;)

prego allora perchè mi si accoltelli a dicembre, pensa che sfiga se è agosto  ;D ;D ;D

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:le migliori applicazioni
« Reply #117 on: March 16, 2012, 16:11:19 pm »
0
Concordo con uechi ryu su questo.

uè allora!  [kill]
prima mi si cazia perchè il 3d deve parlare delle applicazioni, poi quando parlo delle applicazioni mi viene fuori che i calci non si afferrano, i pugni in realtà sono coltellate (cazzo ma non si afferrano i pugni e si afferrano i coltelli?!)

Il discorso di afferrare una coltellata é lo stesso che é stato fatto per i pugni.

Moai io ci starei volentieri all'esperimento solo che sono di Torino.


se il coltello ti si conficca nelle carni o nell'armatura,il discorso assume un'altra prospettiva ;)


Il coltello ti si conficca nell'armatura sima non é che continua a lasciare la mano sul coltello ma in quel caso sarebbe più giusto di parlare di pugnali e daghe sull'arma anzi toglie la mano dall'arma e fai altro per poi tornare alla lama conficcata.


ma neanche tanto...
metti di indossare un bel giubbotto invernale,magari di pelle...

avresti la possibilità che la coltellata non ti ferisca in maniera gravissima...                                         

Si ma il coltello non si incastra in un giubbotto se mai può rimanere impigliato nei vestiti ma torno il discorso sopra.



e allora gli fai il catà ;)

 ;D
 
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Shurei-Kan

  • ****
  • 2.920
  • Respect: +1220
Re:le migliori applicazioni
« Reply #118 on: March 16, 2012, 16:11:36 pm »
0
uè bello ti ricordo che sono black belt anche di shotokan :nin:
 ;D ;D

Miiìnchia che nervoso questo.......... mo si crede d'essere Di Garbo......... :dis:

Non ci siamo, non ci siamo.......Proprio non ci siamo!  :nono: :nono: :nono:

*

Offline etciù-ryu (raffreddato!!)

  • **
  • 410
  • Respect: +187
  • Pratico: pugnette a catena e kudo
Re:le migliori applicazioni
« Reply #119 on: March 16, 2012, 16:12:41 pm »
0
shurei  ;D ;D

ragazzi, vi supplico, non tiriamo fuori discorsi di coltelli perchè sempre più ci si allontana dalla luce