ma se è un 3d dove si parla delle applicazioni valide, dando per assunto che ce ne siano, venire a scassare la minchia oltre che ad essere in realtà OT sarebbe anche abbastanza cafone Comunque sto leggendo.
uè allora! prima mi si cazia perchè il 3d deve parlare delle applicazioni, poi quando parlo delle applicazioni mi viene fuori che i calci non si afferrano, i pugni in realtà sono coltellate (cazzo ma non si afferrano i pugni e si afferrano i coltelli?!)
Concordo con uechi ryu su questo.Quote from: uechi-ryu on March 16, 2012, 15:39:34 pmuè allora! prima mi si cazia perchè il 3d deve parlare delle applicazioni, poi quando parlo delle applicazioni mi viene fuori che i calci non si afferrano, i pugni in realtà sono coltellate (cazzo ma non si afferrano i pugni e si afferrano i coltelli?!) Il discorso di afferrare una coltellata é lo stesso che é stato fatto per i pugni.Moai io ci starei volentieri all'esperimento solo che sono di Torino.
Quote from: lucal on March 16, 2012, 15:54:48 pmConcordo con uechi ryu su questo.Quote from: uechi-ryu on March 16, 2012, 15:39:34 pmuè allora! prima mi si cazia perchè il 3d deve parlare delle applicazioni, poi quando parlo delle applicazioni mi viene fuori che i calci non si afferrano, i pugni in realtà sono coltellate (cazzo ma non si afferrano i pugni e si afferrano i coltelli?!) Il discorso di afferrare una coltellata é lo stesso che é stato fatto per i pugni.Moai io ci starei volentieri all'esperimento solo che sono di Torino.se il coltello ti si conficca nelle carni o nell'armatura,il discorso assume un'altra prospettiva
ma poi vorrei aggiungere....quando in kumite sportivo si arriva a proiettare non si è afferrato il proprio avversario prima?capisco la mentalità "shotokan" della lunga distanza, uno due tecniche e poi via ma dopo c'è anche quello che accade realmente e non solo quello che vorremmo accadesse
Quote from: uechi-ryu on March 16, 2012, 15:59:51 pmma poi vorrei aggiungere....quando in kumite sportivo si arriva a proiettare non si è afferrato il proprio avversario prima?capisco la mentalità "shotokan" della lunga distanza, uno due tecniche e poi via ma dopo c'è anche quello che accade realmente e non solo quello che vorremmo accadesseUè pirletta! Tu che parli di Shotokan è come Paguro che parla di capelli lunghi...... Devo venire li e suonarti a colpi di Oitsuki?
ma neanche tanto...metti di indossare un bel giubbotto invernale,magari di pelle...avresti la possibilità che la coltellata non ti ferisca in maniera gravissima...e allora gli fai il catà
ma neanche tanto...metti di indossare un bel giubbotto invernale,magari di pelle...avresti la possibilità che la coltellata non ti ferisca in maniera gravissima...
e allora gli fai il catà
uè bello ti ricordo che sono black belt anche di shotokan