Altro suggerimento carino.
Un caro amico, con problemi simili, ma oltre alle cacche aveva problemi anche con l'aggressività di due Rot spesso liberi e scorrazzanti (complesso di villette) senza controllo da parte del padrone, tipo con macchinone e piscina annessa alla villa, gli disse che se la cosa non finiva avrebbe avuto grosse noie, che la minore delle noie sarebbe stata la punizione Divina in stile Mosè.
Il tipo non lo cagò nemmeno di striscio e la cosa proseguì.
Due giorni dopo l'avvertimento, il mio amico, personcina a modino, fece un giro notturno nel suo giardino approfittando dell'assenza di cani e padrone, e versò 1 kg di polvere colorante da tintoria, rosso ferrari nella piscina.
Ovviamente l'acqua della piscina divenne rossa come il Nilo sanguinolento di Mosè, con grandi problemi di pulizia dei condotti.
Il vicino si infuriò e il mio amico, con espressione decisamente meno conciliante del solito, spiegò che c'erano altre 6 possibili piaghe, sofferenze atroci, pianti e disperazione.
Il ricco vicino minacciò querela, ma i suoi cani erano stati più volte filmati, così il mio amico gli anticipò la piaga tribunalizia con risarcimenti corposi, sequestro degli animali e, per lui, la macchina nuova.
Le divergenze finirono quel giorno