Quote from: roroarro on March 01, 2013, 17:29:24 pmIncredibile... +10ComplimentiNon riesci ad azionarla a distanza?Ipotesi valutata. Ma se poi esplode, è persa. Se invece la lascio così, ho buone possibilità di venderla a qualche nerd....
Incredibile... +10ComplimentiNon riesci ad azionarla a distanza?
Quote from: gyria on March 01, 2013, 19:25:18 pmQuote from: roroarro on March 01, 2013, 17:29:24 pmIncredibile... +10ComplimentiNon riesci ad azionarla a distanza?Ipotesi valutata. Ma se poi esplode, è persa. Se invece la lascio così, ho buone possibilità di venderla a qualche nerd.... ahhh ok...Beh peró rimane sempre in piedi la missione originale... Mi raccomando... Anche fosse con una fionda.[1] 1. Al liceo un amico possedeva una spettacolare fionda a 3 persone... Uno teneva l'elastico destro, uno il sinistra e quello al centro caricava il gavettone... Aveva una gittata pazzesca...
Quote from: roroarro on March 01, 2013, 19:45:23 pmQuote from: gyria on March 01, 2013, 19:25:18 pmQuote from: roroarro on March 01, 2013, 17:29:24 pmIncredibile... +10ComplimentiNon riesci ad azionarla a distanza?Ipotesi valutata. Ma se poi esplode, è persa. Se invece la lascio così, ho buone possibilità di venderla a qualche nerd.... ahhh ok...Beh peró rimane sempre in piedi la missione originale... Mi raccomando... Anche fosse con una fionda.[1] 1. Al liceo un amico possedeva una spettacolare fionda a 3 persone... Uno teneva l'elastico destro, uno il sinistra e quello al centro caricava il gavettone... Aveva una gittata pazzesca... La missione resta la priorità. Ma ora mi sono fatto un pò di esperienza. E in mente ho una sparastronzi con ricarica rapida del gas....
E un lanciacacche a molla e colpo singolo?
idea per girya :Flame Glove (homemade and dangerous)