Ragazzi, scrivo per sfogarmi un po'... sono ormai due settimane da quando durante un trasloco ha cominciato a farmi malissimo un ginocchio fino a portarmi a non riuscire a camminare per poi scoprire che era una fortissima infiammazione che partiva dalla schiena e che togliendo forza al ginocchio portava questo a infiammarsi di brutto.. sono ormai due settimane che sono allettato e non faccio sforzi a parte gli esercizi del fisioterapista (mio babbo) e prendo prodotti.. ho già fatto due trattamenti con lui e questo weekend avrò il terzo.. pensavo fosse migliorato il tutto perchè negli ultimi tre giorni non sentivo dolori ne al ginocchio ne alla schiena, solo un po' di debolezza se vogliamo..
ieri sera sono uscito ed ho camminato un po' e male non mi ha fatto, quindi sta mattina mi sentivo tutto contento, ero ormai nell'entusiasmo di dire, ancora una settimana di calma e poi piano piano gradualmente si ricomincia ad allenarsi!
bene... sta mattina vado in posta per pagare bollette, vado al tnt point per lasciare un pacco, ferramenta, insomma, faccio un po' di giri, ammetto che cammino un bel po'.. bene.. mi è ritornato dolore al ginocchio e sento la schiena rigidina..
spero di non essermi sputtanato il lavoro fatto fin qui perchè non ne posso più di star fermo! ora son tornato a casa, ho messo il gel che mi aveva dato mio padre e mi son messo a riposo.. spero ripassi tutto velocemente, sicuramente nei prossimi giorni strò più attento..
però ammetto di essere un po' in paranoia adesso.. più che altro veramente non ce la faccio più a non allenarmi! mi manca e comincio a sentire lo stress e il peso di star qui a far niente..
Scusate lo sfogo.....