gelo io direi che più che assassini vendicativi siete bimbetti ... non è la prima volta che leggo di questi tuoi " regolamenti di conti " in palestra... effettivamente penso che abbia ragione giorgia : pessimo insegnamento a monte e poca intelligenza da parte vostra in ultima battuta ...
Magari o magari no.
Vedi Luca, nessuno vi vieta di dirmi "Sei un coglione o hai sbagliato" e tra l'altro a volte mi rendo conto pure io che faccio qualche puttanata. Accetto e pago giusto dazio da pagare, sia quì che altrove.
Prendendo quel particolare episodio, non ho mai nascosto la mia volontà dì. Ma come ho scritto allora, molti sono puritani, ma lo fanno anche inconsciamente.
Sono cosciente che molte delle mie idee sono fuori dal mondo e che i miei atteggiamenti sono estranei a molti: ma sono miei.
Anche sul quadrato, quando ci salgo, ci salgo io con tutto quello che mi porto dietro dalla giornata e quello che ne consegue. Tra l'altro, l'obiezione "Ma lasciare fuori queste cose..." è inutile, perchè volenti o nolenti, ci portiamo dietro a prescindere tutti gli scazzi della giornata.
Che io vada a regolarle sul quadrato o fuori, non fà differenza per me. Anzi, sotto certi punti di vista, sul tatami è meglio perchè si è più protetti.
Forse è inutile aggiungere che, per la mia conoscenza del mondo, tutti ci siamo vendicati e ci vendicheremo per un torto subito in palestra, a lavoro, a casa, con la famiglia.
Questo fà di me un bimbetto? Può darsi.
Se proprio vuoi farti un quadro esatto di quella parte del mio carattere, ti dico semplicemente che per ottenere quello che voglio, non esito a sporcarmi le mani. Andando in fondo a questa cosa, ti assicuro che ancora adesso c'è gente che si è trovata segata e non sà come. Ma sà che ci sono io dietro al fatto e non riuscirà mai a collegarmici.
Sei libero di valutare l'intero episodio come meglio credi, ma la rottura di cazzo in questo giro di battute con Giorgia è che io cerco di capire se anche a voi capita di entrare in quello stato e voi mi rispondete che io sono un bastardo.
Perdete tempo, già lo sò, ma non avete comunque risposto alla mia domanda.
gelo io direi che più che assassini vendicativi siete bimbetti ... non è la prima volta che leggo di questi tuoi " regolamenti di conti " in palestra... effettivamente penso che abbia ragione giorgia : pessimo insegnamento a monte e poca intelligenza da parte vostra in ultima battuta ...
Quoto.
cacchio e' uno sparring, mica una guerra..
E, di grazia, lo sparring non prepara al combattimento e alla guerra?
O lo fai giusto perchè ti piace farti menare.