Quote from: CecioSan on April 08, 2012, 22:23:30 pmTempo fa trovai la serie in edicola 6dvd con uscita mensile sfiga vuole che si sono fermati al secondo dvd così sono rimasto a bocca asciutta.Peccato che non riesco a vedere il canale dmax.In edicola comunque stanno uscendo ancora adesso, giusto l'altro giorno ho visto il dvd sul bjj e il kmOppure se sei comodo, sul mulo si trovano tutti gli episodi in italiano
Tempo fa trovai la serie in edicola 6dvd con uscita mensile sfiga vuole che si sono fermati al secondo dvd così sono rimasto a bocca asciutta.Peccato che non riesco a vedere il canale dmax.
qualche anima pia mi potrebbe linkare la puntata sulla savate? gli unici colpi della savate sportiva che possono aver tolto sono i calci nell' articolazione del ginocchio di tallone e quelli alla colonna vertebrale immagino, bho la cosa mi incuriosisce.
Quote from: Crux on April 13, 2012, 13:50:16 pmqualche anima pia mi potrebbe linkare la puntata sulla savate? gli unici colpi della savate sportiva che possono aver tolto sono i calci nell' articolazione del ginocchio di tallone e quelli alla colonna vertebrale immagino, bho la cosa mi incuriosisce.Hanno anche tolto i colpi di piede che si davano appoggiando le mani a terra che eranoi calci più letali che l'uomo abbia mai creato
Quote from: LucaSan on April 13, 2012, 23:07:18 pmQuote from: Crux on April 13, 2012, 13:50:16 pmqualche anima pia mi potrebbe linkare la puntata sulla savate? gli unici colpi della savate sportiva che possono aver tolto sono i calci nell' articolazione del ginocchio di tallone e quelli alla colonna vertebrale immagino, bho la cosa mi incuriosisce.
Quote from: Crux on April 13, 2012, 13:50:16 pmqualche anima pia mi potrebbe linkare la puntata sulla savate? gli unici colpi della savate sportiva che possono aver tolto sono i calci nell' articolazione del ginocchio di tallone e quelli alla colonna vertebrale immagino, bho la cosa mi incuriosisce.
che marrano! incidentalmente Lucal ha toccato un punto della savate che mi ha dato sempre forti dubbi