quando vedo gente così mi sembra di vedere i vecchi pugili di una volta, quelli che se eri forte te eri anche forte come pugile, in cui la 'costruzione' del pugile influiva meno rispetto ad oggi con i sistemi di allenamento moderno.
nessuno è pro e non fanno vita da pro, si preparano un paio di mesi prima del match in maniera amatoriale e stanno a menarsi per un'ora.
poi per carità, nel docu si vedono anche ciccioni e mezze calzette (e anche ciccioni\mezzecalzette).
se paragoni lo stile di questi, che mi sento di definire 'knuckle fighter pro' a quello di Kimbo vedi la differenza, aa livello di impostazione e di strategie.
Kimbo si piazzava davanti con uan guardia quasi uguale a quella da ring e usava i ganci mentre qui si va più che altro di diretti per chiudere la distanza, chiudono la guardia, tengono meglio la distanza e tengono le braccia avanti per intercettare e deviare i colpi, insomma quello che si deve fare quando non hai i 10 oz a proteggerti...
Kimbo con James - il tizio che si vede nell'anteprima del video - non durerebbe manco 20'', non gli entrerebbe mai nella guardia per dire, ma non gli arriverebbe nemmeno a mezzo metro.