Kimbo Slice da MMA alla BOXE

  • 16 Replies
  • 5380 Views
*

Offline FBSO

  • **
  • 484
  • Respect: +92
Kimbo Slice da MMA alla BOXE
« on: March 22, 2012, 14:55:43 pm »
0
Io non me ne intendo di boxe, cercavo dei video su Kimbo e ho trovato questo.
Cosa ne pensate?

KIMBO SLICE vs TAY BLEDSOE (full fight) 10/15/11





*

Offline Bingo Bongo

  • ****
  • 2.786
  • Respect: +1173
  • Pratico: Arti Marziali
Re:Kimbo Slice da MMA alla BOXE
« Reply #1 on: March 22, 2012, 16:07:18 pm »
0
Penso che Kimbo mi è stato sempre simpatico, sia nelle MMA che quando si pestava in strada perché mi ha sempre dato l'idea di uno che gli piace proprio fare a botte ma, nonostante l'apparenza e l'atteggiamento, gli piace fare a botte con la testa e questo gancio da manuale lo dimostra.

*

Offline Lenny

  • *
  • 151
  • Respect: +99
  • Pratico: al momento di nuovo Pugilato
Re:Kimbo Slice da MMA alla BOXE
« Reply #2 on: March 22, 2012, 17:32:38 pm »
0
Che Kimbo conoscesse i fondamentali era palese anche dai video delle scazzottate in giardino, ma Bledsole l'avevo visto in un incontro con Jeremiah Graziano e l'idea che mi sono fatto è quella di un sacco di patate col record di 2-4.
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

https://www.youtube.com/watch?v=R-ieeEgXsiM

*

Offline Luca Bagnoli

  • ***
  • 1.353
  • Respect: +938
Re:Kimbo Slice da MMA alla BOXE
« Reply #3 on: March 22, 2012, 17:43:08 pm »
0
io penso che kimbo nelle risse per la strada poteva dire la sua ma nello sport ad alto livello prenderà sempre ricchi calci in culo ..

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Kimbo Slice da MMA alla BOXE
« Reply #4 on: March 22, 2012, 17:50:08 pm »
0
Kimbo ha un'età, se di pugni si intendeva un po' gli mancava tutto il resto per fare mma, però ha un nome e attira gente, mi sembra un ottimo "ripiego" quello della boxe
Anche a me sta simpatico, molto


*

Offline Lenny

  • *
  • 151
  • Respect: +99
  • Pratico: al momento di nuovo Pugilato
Re:Kimbo Slice da MMA alla BOXE
« Reply #5 on: March 22, 2012, 17:56:49 pm »
+1
Kimbo ha un'età
che gli impedirà di poter dimostrare minimamente il suo reale valore ma che, con promoter scaltri a servirgli avversari abbordabili, non lo fermerà dal riempirsi le tasche.

A me non è antipatico, ma nemmeno simpatico e onestamente rosico per come è passato dal tirare due schiaffi in veranda a guadagnare belle cifre in un mondo in cui lui per i motivi di cui sopra non ha alcuna possibilità di lasciare il segno.
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

https://www.youtube.com/watch?v=R-ieeEgXsiM

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:Kimbo Slice da MMA alla BOXE
« Reply #6 on: March 22, 2012, 18:02:44 pm »
+1
esattamente, ha una fama data dalla rete che gli aprirà delle porte che ad altri, magari più validi, verranno sempre chiuse in faccia

*

Offline Ethan

  • ******
  • 9.111
  • Respect: +995
Re:Kimbo Slice da MMA alla BOXE
« Reply #7 on: March 22, 2012, 18:33:33 pm »
0
nonno mattone

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:Kimbo Slice da MMA alla BOXE
« Reply #8 on: March 22, 2012, 18:50:45 pm »
0
Possiamo raccontarci quel che ci pare,ma il fascino romantico del poveraccio che si menava per strada ed e' passato alle luci dei ring migliori...e' innegabile  :)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline markkino

  • 40
  • Respect: +1
  • Pratico: Savate
Re:Kimbo Slice da MMA alla BOXE
« Reply #9 on: April 16, 2012, 17:37:44 pm »
0
Bravo Kimbo anche se l'altro non mi sembrava molto "presente" ;)


*

Offline Lenny

  • *
  • 151
  • Respect: +99
  • Pratico: al momento di nuovo Pugilato
Re:Kimbo Slice da MMA alla BOXE
« Reply #10 on: May 03, 2012, 21:06:16 pm »
+5
andate sui torrenti e recuperate il docu 'knuckle' (segnalato anche sul fam proprio ieri o ieri l'altro da un altro utente) , è sottotitolato in inglese visto che essendo i protagonhisti zingari irlandesi non si capisce molto.
ecco, ce ne sono alcuni là, tra cui il protagonista (che a 35 e rotti anni combatte 1 ora e mezza di seguito con un pugile di 25), che a kimbo lo frullano oggi come lo avrebbero frullato ieri se si fossero messi per strada a fare a cazzotti .

KNUCKLE Official Film Trailer
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

https://www.youtube.com/watch?v=R-ieeEgXsiM

*

Offline Sunny K

  • *****
  • 2.903
  • Capitano di Cannoniera, Plotone da Pub Ar.Ma.
  • Respect: +1302
  • Pratico: Urban Combatives
Re:Kimbo Slice da MMA alla BOXE
« Reply #11 on: May 04, 2012, 09:24:52 am »
0
Lenny vince ufficialmente questo thread  :sur:
Peace, Unity, Brotherhood.

*

Offline Lenny

  • *
  • 151
  • Respect: +99
  • Pratico: al momento di nuovo Pugilato
Re:Kimbo Slice da MMA alla BOXE
« Reply #12 on: May 04, 2012, 13:12:03 pm »
+1
quando vedo gente così mi sembra di vedere i vecchi pugili di una volta, quelli che se eri forte te eri anche forte come pugile, in cui la 'costruzione' del pugile influiva meno rispetto ad oggi con i sistemi di allenamento moderno.
nessuno è pro e non fanno vita da pro, si preparano un paio di mesi prima del match in maniera amatoriale e stanno a menarsi per un'ora.
poi per carità, nel docu si vedono anche ciccioni e mezze calzette (e anche ciccioni\mezzecalzette).

se paragoni lo stile di questi, che mi sento di definire 'knuckle fighter pro' a quello di Kimbo vedi la differenza, aa livello di impostazione e di strategie.
Kimbo si piazzava davanti con uan guardia quasi uguale a quella da ring e usava i ganci mentre qui si va più che altro di diretti per chiudere la distanza, chiudono la guardia, tengono meglio la distanza e tengono le braccia avanti per intercettare e deviare i colpi, insomma quello che si deve fare quando non hai i 10 oz a proteggerti...
Kimbo con James - il tizio che si vede nell'anteprima del video - non durerebbe manco 20'', non gli entrerebbe mai nella guardia per dire, ma non gli arriverebbe nemmeno a mezzo metro.
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

https://www.youtube.com/watch?v=R-ieeEgXsiM

*

Offline Bellerofönte

  • ****
  • 3.253
  • Respect: +1254
  • Pratico: Jiu Jitsu
Re:Kimbo Slice da MMA alla BOXE
« Reply #13 on: May 04, 2012, 13:31:22 pm »
0
quando vedo gente così mi sembra di vedere i vecchi pugili di una volta, quelli che se eri forte te eri anche forte come pugile, in cui la 'costruzione' del pugile influiva meno rispetto ad oggi con i sistemi di allenamento moderno.
nessuno è pro e non fanno vita da pro, si preparano un paio di mesi prima del match in maniera amatoriale e stanno a menarsi per un'ora.
poi per carità, nel docu si vedono anche ciccioni e mezze calzette (e anche ciccioni\mezzecalzette).

...

So di essere un romantico fuori tempo, ma queste parole mi piacciono e molto.
"Costantemente mantenersi presenti dentro la propria pelle, esercitarsi, avere una condotta particolare, disprezzare il facile comodo, disprezzare l’inutile lusso, essere uomini raffinati, ma essere uomini fermi. Mantenere la fedeltà della parola. E nel fisico esercitarci a combattere."

*

Offline Lenny

  • *
  • 151
  • Respect: +99
  • Pratico: al momento di nuovo Pugilato
Re:Kimbo Slice da MMA alla BOXE
« Reply #14 on: May 04, 2012, 13:46:17 pm »
+2
Nella mia palestra ci si allena ascoltando Chuck Barry, Little Richards e c'è la sequenza del ko alla 13a di Marciano su Louis.
Il maestro ha 70 anni e a fine allenamento siamo sempre là a dire quanto fossero forti i vari Louis, Marciano o Schmeling rispetto a quelli di oggi.
E noi si parla non di tecnica, ma di forza, resistenza, coraggio (i guanti che usavano erano ridicoli, combattevano praticamente bendati e con un sacchetto di pelle sopra) tenacia.

Beccati questo[1] ma attento che a me personalmente fa piangere sempre, nel finale non puoi resistere:

Joe Louis Tribute [ Emotional ] -HD


 1.  il pezzo è 'Handlebars' dei Flobots
C'è chi cade e si arrende, c'è chi cade e si rialza e c'è chi, semplicemente, si rifiuta di cadere.

https://www.youtube.com/watch?v=R-ieeEgXsiM