shrug

• 17 Replies
  • 2445 Views
*

Offline Ebony Girls Lover

• 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:shrug
« Reply #15 on: March 31, 2012, 17:43:09 pm »
0
Li faccio solo per allenare tutto il corpo e per cercare di non tralasciare niente.

Quando facevo agonismo li facevo con i manubri e mi era venuto un collo enorme.
Adesso non mi interessa avere il collo da toro dato che no faccio più ne lotta ne karate ma bensi scherma popolare,quello che mi interessa é fare un allenamento in cui cerco di non tralasciare niente.

Infine a me piace un sacco lavorare a corpo libero ma questa é una cosa mia.

Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline markkino

• 40
  • Respect: +1
  • Pratico: Savate
« Reply #16 on: April 01, 2012, 18:14:45 pm »
0
Direi allora che fare qualche scrollata terminata una sessione di spalle e' piu' che corretto.Io non caricherei troppo e mi manterrei su rip.alte.

*

Offline DJ scanner

• 1.282
  • NO JUSTICE NO LIFE
  • Respect: +703
  • Pratico: pugilismo e powerlifting da garage
« Reply #17 on: April 17, 2012, 23:47:41 pm »
0
Ok, ripartiamo.
Perchè li vuoi fare?
scusate per il ritardo della risposta, ma avevo perso di vista questo 3D :-[

li voglio fare per aumentare la massa del trapezio, a karate mi avevano inculcato che i pesi legano e sono dannosi alla salute :dis: poi ebbi una conversione (ma questa è un altra storia), quindi da due anni ho scoperto il piacere del ferro e stò cercando di imparare, per pura vanità personale mi piacerebbe aumentare massa del trapezio e collo.
lavorando con gli shrug con bilanciere ho ottenuto dei risultati e avevo la curiosità di sapere se era più efficace il bilanciere o i manubri.
la domanda è stupida perchè sono un neofita, approfitto per chiedervi dei suggerimenti per il mio obbiettivo (massa del trapezio e collo).

per il collo uso un elastico attorno alla fronte e tiro camminando avanti  indietro e uso dei pesi sul lato della testa (da disteso lateralmente) per la parte laterale del collo (ma questo ultimo esercizio non mi soddisfa come l'elastico).
se potete aiutarmi ve ne sarò grato. :)
NO JUSTICE NO LIFE