le più grandi vaccate sul karate...

  • 301 Replies
  • 53639 Views
*

Offline spagno

  • *
  • 149
  • Respect: -10
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #150 on: May 24, 2012, 17:11:32 pm »
0
Fdul, aspetta un paio d'anni e su questo forum sarai leggenda...  ;D

cugino di fdul agli amici "sapete, una volta mio cuGGino ha battuto il campione del mondo di Karate con una mano legata dietro la schiena e bendato durante un incontro mortale illegale. All'inizio era morto ma poi e' sopravvissuto!"  :nin:

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #151 on: May 24, 2012, 17:20:06 pm »
0
perchè? scusa, ma non hai mai visto Fdul quando cammina sull'acqua?

tutto merito dei kata, tra l'altro ;D

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #152 on: May 24, 2012, 18:58:10 pm »
+2
ma avete aperto l'angolo delle stronzate marziali e non m'avete avvisato?

Il maestro del mio maestro combatteva i predoni a cavallo a colpi di sciabola. Come impiego partime scortava le carrovane nei territori piu' inesplorati della cina.


giusto per stuzzicare l'appetito  :=)
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Hangetsu

Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #153 on: May 24, 2012, 20:00:24 pm »
0
Due sentite di persona da due diversi maestri (mentre parlavano agli allievi...sigh!):

1) Noi karateka non ci sprechiamo con un avversario, lo buttiamo giù solo guardandolo, noi ci mettiamo a combattere per strada solo dai 3 in su; (Amen aggiungerei io...beato il coraggio...io finirei morto);

2) I Vecchi maestri non erano mica come voi...loro paravano cosi con age uke (e simulava la parata) e poi con un nukite entravano nello sterno strappavano al nemico il cuore ( e con faccia feroce simulava su un povero allievo lo squartamento del presunto nemico) quando era ancora vivo e lo buttavano via (e simulava di avere il cuore in mano e dopo averlo guardato con ferocia lo gettava)...mica come voi che avete paura anche a sudare.

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #154 on: May 24, 2012, 20:37:28 pm »
+3
...mica come voi che avete paura anche a sudare.
Questa l'ho già sentita....


*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #155 on: May 25, 2012, 11:31:18 am »
0
Maddino, nessuno voleva emarginarti, ma queste sono le stronzate sul karate  XD

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #156 on: May 25, 2012, 11:53:54 am »
0
Maddino, nessuno voleva emarginarti, ma queste sono le stronzate sul karate  XD

questa riguarda il kung fu, mi è stata riferita da una ragazza che pratica con uno dei maestri cinesi che risiedono a Pordenone:
"il mio maestro mi ha detto che in Cina mettono i bambini a fare la spaccata sulle sedie fino a quando non sanguinano, e poi li lasciano lì per ore".
Questa ragazza, di 19 anni, vorrebbe studiare medicina all'università....

no,no, e' proprio che non mi volevate a giocare  :'(
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Andrea Stoppa

  • *
  • 147
  • Respect: +170
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #157 on: May 25, 2012, 12:27:01 pm »
+6
fresca fresca di stamattina:
" Come è andato il torneo? Beh, voialtri fasè sol che kyokushinkai...Una volta il Maestro "X" ha organizzato un torneo OPENS (sigh!), la gente la tirava come maledetti, mi gò rischià de perder l'ocio.
A un certo punto, con le ambulanze che le andava avanti e indrio, quei de l'organizzazione i ne gà ciamà e i ne gà dito "Ciò fioi, vedè de controllar i colpi, ghe sè gente drio a sentirse mal tra il pubblico"


*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #158 on: May 25, 2012, 12:31:36 pm »
+3
Sentita in più versioni svariate volte, anche da Maestri seri:

"Negli anni 60/70 venivano maestri da tutta Italia a sfidare Shirai, molti non hanno più potuto insegnare o camminare, fortuna non ci è mai scappato il morto"

Che gli dici? :-\
Fai la faccia impressionata e annuisci :dis:
Mica li puoi menare tutti 8)

Ma anche:
"Non voglio prendere la cintura nera perchè poi ti schedano alla polizia come arma bianca, allora mi tengo la marrone e posso difendermi come voglio"

Ri Faccia impressionata :-\ :-\
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #159 on: May 25, 2012, 12:32:50 pm »
0
fresca fresca di stamattina:
" Come è andato il torneo? Beh, voialtri fasè sol che kyokushinkai...Una volta il Maestro "X" ha organizzato un torneo OPENS (sigh!), la gente la tirava come maledetti, mi gò rischià de perder l'ocio.
A un certo punto, con le ambulanze che le andava avanti e indrio, quei de l'organizzazione i ne gà ciamà e i ne gà dito "Ciò fioi, vedè de controllar i colpi, ghe sè gente drio a sentirse mal tra il pubblico"



*

Offline Pallozoid

  • *****
  • 3.840
  • l'uomo con gli shuto nelle mani
  • Respect: +3242
  • Pratico: Compleanno quotidiano
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #160 on: May 25, 2012, 12:33:17 pm »
0
fresca fresca di stamattina:
" Come è andato il torneo? Beh, voialtri fasè sol che kyokushinkai...Una volta il Maestro "X" ha organizzato un torneo OPENS (sigh!), la gente la tirava come maledetti, mi gò rischià de perder l'ocio.
A un certo punto, con le ambulanze che le andava avanti e indrio, quei de l'organizzazione i ne gà ciamà e i ne gà dito "Ciò fioi, vedè de controllar i colpi, ghe sè gente drio a sentirse mal tra il pubblico"


*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #161 on: May 25, 2012, 12:40:39 pm »
+1
Non centra troppo ma è bellissima :sbav: :sbav:

http://www.bastardidentro.it/node/view/30725

Ma esiste anche....... :gh: :gh: :gh: :gh:
« Last Edit: May 25, 2012, 12:47:53 pm by Paguro46 »
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #162 on: May 25, 2012, 12:48:08 pm »
0
E sono passati pochi anni!  :D
Se tanto mi dà tanto, che si deve pensare delle mirabolanti imprese attribuite ai Maestri del lontano passato?  :=)
Osservazione pertinente.
In effetti ricordo di aver letto sul libro di Nagamine che si attribuisce a un tal maestro (non ricordo quale) l'impronta di un piede sulla trave del soffitto di un fienile o qualcosa del genere...
Poi magari si intendeva il fienile della Barbie... :D
Aspetta un pò.Questa storia non mi è nuova.Ma con i dovuti ridimensionamenti.Leggevo la biografia di un famoso maestro, morto non moltissimo tempo fa, di tumore, se non erro.La storia diceva che, ogni sera, quando rientrava a casa, eseguiva questa"a crobazia", stampando un calcione sul soffitto del corridoio, non di un fienile.Con rassegnazione, la moglie tollerava a stento la cosa.Eppure, senbra che le impronte siano ancora ben visibili, e la vedova, non manca di mostrarle, con un certo imbarazzo, a chi le fa visita.Cercherò di risalire al nome del maestro, sono sicuro che lo avete già sentito nominare.

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #163 on: May 25, 2012, 12:52:22 pm »
0
Maddino, nessuno voleva emarginarti, ma queste sono le stronzate sul karate  XD

questa riguarda il kung fu, mi è stata riferita da una ragazza che pratica con uno dei maestri cinesi che risiedono a Pordenone:
"il mio maestro mi ha detto che in Cina mettono i bambini a fare la spaccata sulle sedie fino a quando non sanguinano, e poi li lasciano lì per ore".
Questa ragazza, di 19 anni, vorrebbe studiare medicina all'università....

no,no, e' proprio che non mi volevate a giocare  :'(

Mad, ma tu hai visto quanto è grosso Andrea?  se vuoi, posso anche richiamarlo per essere andato OT, ma darò comunque la colpa a te  ;D ;D ;D


*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #164 on: May 25, 2012, 12:55:48 pm »
0
Maddino, nessuno voleva emarginarti, ma queste sono le stronzate sul karate  XD

questa riguarda il kung fu, mi è stata riferita da una ragazza che pratica con uno dei maestri cinesi che risiedono a Pordenone:
"il mio maestro mi ha detto che in Cina mettono i bambini a fare la spaccata sulle sedie fino a quando non sanguinano, e poi li lasciano lì per ore".
Questa ragazza, di 19 anni, vorrebbe studiare medicina all'università....

no,no, e' proprio che non mi volevate a giocare  :'(

Mad, ma tu hai visto quanto è grosso Andrea?  se vuoi, posso anche richiamarlo per essere andato OT, ma darò comunque la colpa a te  ;D ;D ;D
Infatti "STOPPA" non è il cognome 8) 8) 8) 8) è una caratteristica in combattimento :nin: :nin: :ricktaylor: :ricktaylor:
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita