le più grandi vaccate sul karate...

  • 301 Replies
  • 53540 Views
*

Offline Smannaar

  • **
  • 368
  • Respect: +182
  • Pratico: Brazilian jiu jitsu
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #210 on: July 04, 2012, 11:10:29 am »
0
è beh a questa c'ho creduto anche io  :gh: il bello è che tuttora un sacco di persone lo credono  ;D

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #211 on: July 05, 2012, 12:47:31 pm »
0
 :o cosa? veramente non mi schederanno?

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #212 on: July 05, 2012, 13:03:48 pm »
+8
la risposta sul FAM, non mi ricordo chi la diede ma vorrei averla detta io, fu, con tono serioso:
"è tutto vero, ma solo se sei italiano vieni considerato arma bianca, se sei orientale sei considerato arma gialla"
 XD
« Last Edit: July 05, 2012, 18:21:58 pm by Dottor Iommi »

*

Offline Ragnaz

  • *****
  • 3.693
  • Respect: +1123
    • Salute di Ferro
  • Pratico: Systema - SPTMI - DP
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #213 on: July 05, 2012, 13:15:39 pm »
0
Questa dell'essere schedati l'ho sentita pochi gg fa nello spogliatoio a boxe.....  ??? :dis: :-X
(non credevo "esistesse" ancora questa bufala.... ) :'(
Ragnaz - alias Luca


*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #214 on: July 05, 2012, 13:22:06 pm »
0
la risposta sul FAM, non miricordo chi la diede ma vorrei averla detta io fu con tono serioso:
"è tutto vero, ma solo se sei italiano vieni considerato arma bianca, se sei orientale sei considerato arma gialla"
 XD

 :+1: per fare cifra tonda... e perchè la battuta mi ha fatto ridere non poco  XD


*

Offline DJ scanner

  • ***
  • 1.282
  • NO JUSTICE NO LIFE
  • Respect: +703
  • Pratico: pugilismo e powerlifting da garage
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #215 on: July 05, 2012, 15:18:54 pm »
0
ma io sono schedato, voi no? :-\.....ero giovane ed avevo bisogno di lavorare, fui schedato dalla buoncostume :whistle:
NO JUSTICE NO LIFE

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #216 on: July 05, 2012, 15:27:13 pm »
+1
Questa dell'essere schedati l'ho sentita pochi gg fa nello spogliatoio a boxe.....  ??? :dis: :-X
(non credevo "esistesse" ancora questa bufala.... ) :'(

questo mi fa venire in mente una certa "universalizzazione della minchiata" come postulato allo studio dello scontro fisico  XD

*

Offline Il Tano

  • ***
  • 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #217 on: August 03, 2012, 17:16:24 pm »
0
Ieri ne ho sentita una delle grandi:

I kata sono tutto / la cosa piú importante del karate...

Poi sono venute all'allenamento 4 signorine very nice che dovevano fare un "lavoro" sul karate  ( ??? )e mi hanno chiesto di fare una "pose" de karate... cioé mettermi in posa.... per scattare una foto   :D

*

Offline Il Tano

  • ***
  • 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #218 on: August 03, 2012, 17:20:11 pm »
0
Regá ho sbagliato, doveva eseere un post per la discussione "le peggiori vaccate sul karate"

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #219 on: August 03, 2012, 19:02:19 pm »
+1
ghe pensi mi  :)

Fatto  ;)


*

Offline spagno

  • *
  • 149
  • Respect: -10
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #220 on: August 21, 2012, 03:16:52 am »
+2
mi avete fatto venire in mente un paio di cose di quando facevo karate wa do ryu!

la storia del doversi registrare come arma bianca sentita piu' e piu' volte, soprattutto da un amico che diceva di fare TKD.. ma lui s'era spinto oltre raccontando che, dopo una rissa, l'avevano fermato in questura e lo volevano denunciare perche' essendo arrivato a cintura nera, era considerato come arma bianca e non poteva usare il TKD con tanto di espulsione dalla palestra per un paio d'anni

sentito gente dire "tu che fai arti marziali, in caso di rissa, prima di menar mani devi dichiarare che fai arti marziali, senno' rischi la denuncia"

ultima cosa che mi viene in mente, durante una gara di kumite, detta dal mio maestro dei tempi, mi pare: "guarda quello li', ha sempre fatto solo e unicamente kata, ora fa kumite ad occhi chiusi, come se avesse fatto sempre quello, grazie ai kata!"

*

Offline Il Tano

  • ***
  • 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #221 on: August 21, 2012, 03:47:03 am »
0
"guarda quello li', ha sempre fatto solo e unicamente kata, ora fa kumite ad occhi chiusi, come se avesse fatto sempre quello, grazie ai kata!"

 ;D ;D ;D

Bellissima...

Da noi é in auge la santificazione dei kata... un paio si sono tatuati "sanchin" sul braccio...  :yawn:
Anche il nostro maestro ha qualche sparatata da "kata entusiast"... Lo perdono perché ogni 3 per 2 fa a mazzate e complementa con l'antica arte della "costruzione di opere in muratura".  :D
« Last Edit: August 21, 2012, 03:50:21 am by roroarro »

*

Offline beppegg

  • ***
  • 2.349
  • 30% WingChun, 40% Rhum, 40% Cachaca
  • Respect: +1019
  • Pratico: WingKungFu - Mavilio's System
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #222 on: August 21, 2012, 10:23:58 am »
+1
mi avete fatto venire in mente un paio di cose di quando facevo karate wa do ryu!

la storia del doversi registrare come arma bianca sentita piu' e piu' volte, soprattutto da un amico che diceva di fare TKD.. ma lui s'era spinto oltre raccontando che, dopo una rissa, l'avevano fermato in questura e lo volevano denunciare perche' essendo arrivato a cintura nera, era considerato come arma bianca e non poteva usare il TKD con tanto di espulsione dalla palestra per un paio d'anni

sentito gente dire "tu che fai arti marziali, in caso di rissa, prima di menar mani devi dichiarare che fai arti marziali, senno' rischi la denuncia"

Ma secondo me questa ha una "base di verità", nel senso che ben m'immagino sentenze date da giudici che, sapendo che una delle parti praticava arti marziali, lo classificava ignorantemente come "individuo più pericoloso della media".

Un po' come la legislazione anti-balisong in vigore in molti paesi, derivata praticamente dalla "brutta fama" che si è fatta quel coltello nei film..

Quote
ultima cosa che mi viene in mente, durante una gara di kumite, detta dal mio maestro dei tempi, mi pare: "guarda quello li', ha sempre fatto solo e unicamente kata, ora fa kumite ad occhi chiusi, come se avesse fatto sempre quello, grazie ai kata!"

Kumite ad occhi chiusi... nel senso che appena si sente "hajime" gli arriva un cartone che lo manda a nanna? XDDDDD (jokin')
Dio c'è, ma non sei tu: Rilassati!!!!

*

Offline spagno

  • *
  • 149
  • Respect: -10
  • Pratico: Vovinam Việt Võ Đạo
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #223 on: August 21, 2012, 11:09:23 am »
0
ora rammento meglio le parole, eran del tipo: "guarda come tira, sembra che e' tutta la vita che fa kumite, ed ha sempre fatto solo kata! ragazzi, visto che i kata servono?"

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #224 on: August 21, 2012, 11:25:34 am »
0
I kata servono....ci sono le prove 8)
A 1.50 la verità svelata
Karate Kid 3 (Daniel & Mike)
Qui altre verità :gh:
Karate KID - Finale Alternativo - Alternative Ending
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita