le più grandi vaccate sul karate...

  • 301 Replies
  • 53456 Views
*

Offline Il Tano

  • ***
  • 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #240 on: August 22, 2012, 15:07:07 pm »
+1
Centra poco, ma va lo stesso.Ieri, ho una discussione pesante con un quarantenne basso, miope e in sovrappeso che lavora con mè.Si scaldano gli animi, e ad un certo punto, mi giro verso di lui, con fare minaccioso.Risposta sua:"Ti conviene stare calmo.Guarda che io dovevo fare la gara per la cintura gialla di karate!".
Sono rimasto impietrito, mentre il mio cervello cercava inutilmente di dare un senso a quelle parole..... :-X

Bisognerebbe inventare un genio della lampada thai boxer... che castiga i minchioni come in questa bella pubblicitá...
ANAFLEX "Rústico"
Que ese dolor no te vuelva (che quel dolore non ritorni)...  :D :D

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #241 on: August 22, 2012, 15:23:11 pm »
+2
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #242 on: August 22, 2012, 18:22:31 pm »
0
Centra poco, ma va lo stesso.Ieri, ho una discussione pesante con un quarantenne basso, miope e in sovrappeso che lavora con mè.Si scaldano gli animi, e ad un certo punto, mi giro verso di lui, con fare minaccioso.Risposta sua:"Ti conviene stare calmo.Guarda che io dovevo fare la gara per la cintura gialla di karate!".
Sono rimasto impietrito, mentre il mio cervello cercava inutilmente di dare un senso a quelle parole..... :-X
Cosa gli avevi detto prima?
Gli avevo intimato di lasciarmi stare, visto che avevo una brutta giornata.Per rendere la frase più incisiva, mi ero avvicinato con aria minacciosa...... [kill]

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #243 on: August 22, 2012, 18:30:25 pm »
0
Ti c'incapretto e poi t'inculo

Cioe' funziona con le cinture nere, con quelle gialle in effeti uno potrebbe restare senza parole..


in realta dovevi rispondere tipo:

"gialla.  ???

...cintura gialla?

l'hai sparato a caso,di la verita'...  :=)

Altrimenti sapresti che blablablabla[1]

Cos'e' volevi fare brutto?
eh,fenomeno, volevi fare il galletto ma il bluff e' andato male...
E come la mettiamo adesso, cintura gialla?  ;)"
 1. inserire pippone marziale a piacimento
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Barvo Iommi

  • *****
  • 17.984
  • God Taxidriver...........Dio t'assista
  • Respect: +12263
  • Pratico: Pirolotta e Cotolotta
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #244 on: August 22, 2012, 19:05:37 pm »
+1
oppure un "bavaffanculo" di Galeazziana memoria  :D


*

Offline Diego

  • ***
  • 1.348
  • Respect: +362
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #245 on: August 22, 2012, 19:44:55 pm »
0
Ma secondo me questa ha una "base di verità", nel senso che ben m'immagino sentenze date da giudici che, sapendo che una delle parti praticava arti marziali, lo classificava ignorantemente come "individuo più pericoloso della media".

Un po' come la legislazione anti-balisong in vigore in molti paesi, derivata praticamente dalla "brutta fama" che si è fatta quel coltello nei film..
Nella mia vecchia asd 4-5 anni fa il responsabile era rimasto sbigottito alla richiesta, mi pare da parte dell'Ente di promozione sportiva tramite il quale facevamo le assicurazioni, di segnalare per conoscenza la lista dei soci praticanti anche a un organo di pubblica sicurezza (Questura?).

Era stata richiesta la cosa come una sorta di formalità burocratica (come se negli anni precedenti avesse girato le liste di associati la stessa eps) simile alle segnalazioni volgarmente dette “antiterrorismo” a cui sono obbligati gli albergatori per gli ospiti che pernottano nelle loro strutture oppure  i proprietari di immobili a destinazione abitativa per i loro ospiti che  domiciliano nel loro immobile per più di 30 gg.

Alla domanda della motivazione della “strana” richiesta era stato farfugliato qualcosa tipo la pratica di “roba pericolosa”.  ;D
Poi la richiesta era stata accettata di buon grado più che altro in via cautelativa ed in relazione ad altra più plausibile motivazione intuita, ossia segnalazione per conoscenza a cui potenzialmente ricollegare successive segnalazioni più informali e meno dettagliate (come per esempio avvertire per cautela le FF.OO. In caso di incontri e allenamenti fuori sede,  ossia in casi di allenamenti organizzati in spazi pubblici, come parchi e spiagge, in modo da non far fare viaggi a vuoto e perdere tempo agli operatori in servizio per chiamate di spettatori casuali preoccupati).

Quando ho saputo per la prima volta della legislazione anti-balisong, legata al pregiudizio comune in Nord America con una grassa risata, ho pensato “so' proprio ammmerigani!”   XD

*

Offline Il Tano

  • ***
  • 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #246 on: August 22, 2012, 21:27:42 pm »
+1
oppure un "bavaffanculo" di Galeazziana memoria  :D

Mi hai fatto ricordare l'imitatore... Che grande... adesso me lo vado a cercare per una rimpatriata nostalgica

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #247 on: August 23, 2012, 15:43:15 pm »
+4
Aggiornamento fresco fresco direttamente dalla pausa pranzo, non sò se ridere, piangere o preoccuparmi per il mio lavoro :dis:
Il dirigente cintura verde di qualche post fa, ho scoperto essere allievo di un mio vecchio allievo di quando ancora stavo a Milano, uno che feci in modo di allontanare dalla palestra e che non sa dove lavoro (per mia fortuna in questo caso)
Mentre in azienda, qualcuno sa cosa faccio e, fortunatamente, non sbandiera nulla in giro.

"uè ciao, mangi a quest'ora?"
"si io sempre alle due"
"beh mi unisco"

in breve si finisce di nuovo sul Karate

"ho sentito che hai fatto qualcosina anche tu"
"si ma tanto tempo fa"
"se vuoi, qualche volta in pausa pranzo, possiamo fare un pò insieme"
"mah, non credo sia il caso"
"dai tranquillo, ci vado piano e evito tutti i colpi mortali"
"vabbè ci penso ok?"
"eh pensaci dai"

 :-\ :dis: :o :'(
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline joe

  • **
  • 798
  • signori si nasce , e io modestamente....
  • Respect: +177
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #248 on: August 23, 2012, 15:50:36 pm »
0
ma scusa Paguro se non ti tedia potresti riportare la mia seguente domanda al tuo collega..."de scusa ma quando è che NON gli eviti i colpi mortali?".

grazie attendo fiducioso la risposta :spruzz:

*

Offline Saburo Sakai

  • ***
  • 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #249 on: August 23, 2012, 15:51:38 pm »
0
"dai tranquillo, ci vado piano e evito tutti i colpi mortali"
Mortali per chi ?  :=)
Lo spirito viene prima della tecnica.


*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #250 on: August 23, 2012, 15:59:23 pm »
0
Evito accuratamente di fare qualsiasi domanda che potrebbe nutrire la discussione 8)

Voi ridete, ma io sono nella merda :'(
Se dico di si non sono affatto sicuro di riuscire a fare il tetraplegico, se non ci riesco questo capisce che "non era molti anni fa" e "non era qualcosina", se capisce quello.......non me lo scollo più dai coglioni :o
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Rev. Madhatter

  • ******
  • 14.974
  • Perchè pratichi?
  • Respect: +6900
  • Pratico: CACC, but still Muay Thai inside.
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #251 on: August 23, 2012, 16:01:32 pm »
+1
Evito accuratamente di fare qualsiasi domanda che potrebbe nutrire la discussione 8)

Voi ridete, ma io sono nella merda :'(
Se dico di si non sono affatto sicuro di riuscire a fare il tetraplegico, se non ci riesco questo capisce che "non era molti anni fa" e "non era qualcosina", se capisce quello.......non me lo scollo più dai coglioni :o

Stai scherzando vero?

cioe' io sono un ferreo sostenitore del nascondere la propria pratica.

ma se uno ti caga il cazzo e fa pure lo sbruffone...MENALO!

e se poi' s'attacca al cazzo digli che il suo livello e' troppo basso perche' tu possa allenarti, e di sudare in pausa pranzo non c'hai voglia non avendo li il cambio.

ma questo e' l'indirizzo della palestra con gli orari.

Saluti  :gh:
Peccato che la stupidità non sia dolorosa.
(A. S. LaVey )

il test d'ingresso funziona così
"ISCRIVITI GRATIS
va bene
SONO CENTO €
ma avevate detto gratis
SONO PER LE SPESE DI SEGRETERIA ..."

se ti lamenti, non sei adatto ad essere munto, altrimenti cerimonia del the in arrivo e tutti col collo gonfio ad accoglierti

*

Offline Saburo Sakai

  • ***
  • 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #252 on: August 23, 2012, 16:05:23 pm »
0
E' un suo dirigente... se lo mena rischia di finire così...



 :D
Lo spirito viene prima della tecnica.

*

Offline Il Tano

  • ***
  • 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #253 on: August 23, 2012, 16:08:18 pm »
0
Ti prego paguro in pausa pranzo fatti sti 5 minuti con il tizio e ricordati dei tuoi antichi maestri quando chiedevi se era meglio eseguire una tecnica piuttosto che quella proposta da loro...

"Tu fai"...

Vedrai che non ti chiede piú di allenarti con lui ;-)

Poi ci racconti tutto!!!!

*

Offline Il Tano

  • ***
  • 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #254 on: August 23, 2012, 16:09:37 pm »
0
E' un suo dirigente... se lo mena rischia di finire così...



 :D

Un dirigente... uuuu... Non avevo capito...