Non centra troppo ma è bellissima http://www.bastardidentro.it/node/view/30725Ma esiste anche.......
Aspetta un pò.Questa storia non mi è nuova.Ma con i dovuti ridimensionamenti.Leggevo la biografia di un famoso maestro, morto non moltissimo tempo fa, di tumore, se non erro.La storia diceva che, ogni sera, quando rientrava a casa, eseguiva questa"a crobazia", stampando un calcione sul soffitto del corridoio, non di un fienile.Con rassegnazione, la moglie tollerava a stento la cosa.Eppure, senbra che le impronte siano ancora ben visibili, e la vedova, non manca di mostrarle, con un certo imbarazzo, a chi le fa visita.Cercherò di risalire al nome del maestro, sono sicuro che lo avete già sentito nominare.
Le grandiose capacità di certi esperti hanno forgiato reputazioni ancora vive tuttora. Uno di questi esperti era Choken Makabe, un maestro di tobigeri ( Calci saltati) . Un giorno si pennellò con inchiostro nero cinese la punta di entrambi i piedi prima di saltare e colpire con un calcio il soffitto dalla posizione seduto. Davanti a una moltitudine di persone saltò shaku (2,4 metri) e lasciò un’impronta del suo piede sul soffitto che ancora oggi si può vedere. Queste capacità farebbero di chiunque come di Makabe, una forza da considerare in ogni circostanza.
Egami era un mostro, ma non sapeva ne volare ne ridicolizzare i campioni olimpici di salto.Kanazawa giovane, sotto il profilo acrobatico gli era anche superiore.
Quote from: Paguro46 on May 26, 2012, 17:18:49 pmEgami era un mostro, ma non sapeva ne volare ne ridicolizzare i campioni olimpici di salto.Kanazawa giovane, sotto il profilo acrobatico gli era anche superiore.Cosa intendi per mostro? Era forte?
Io mi ricordo questa: "i pugni della Boxe sono meno potenti di quelli del Karate perché che si portano con le spalle". La cosa triste è che all'epoca ci credevo e, spesso e volentieri, ripetevo la stessa filastrocca agli amici.