le più grandi vaccate sul karate...

  • 301 Replies
  • 53541 Views
*

Offline Andrea Stoppa

  • *
  • 147
  • Respect: +170
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #225 on: August 21, 2012, 16:20:02 pm »
0
io e mia moglie stiamo morendo dal ridere!

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #226 on: August 21, 2012, 19:04:02 pm »
0
 ;D
Bellissima sta discussione. ;D
 ;D

Una volta un ragazzo cintura nera 2 dawn di karate mi disse che colpendo una persona con un teisho nella zona dove ce la vescica gli si faceva scoppiare la vescica,lo si faceva pisciare addosso dato che la vescica scoppiava e che morrva con atroci dolori.
la mia faccia a questa cosa  ???  :dis: poi gli dissi sei sicuro me la fai vedere?
Lui no non posso é una cosa segreta...poi non ti voglio ammazzare... la mia faccia  :dis:
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #227 on: August 21, 2012, 19:27:30 pm »
0
Il tuo amico aveva per caso questa faccia?
Spoiler: show
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #228 on: August 21, 2012, 20:13:20 pm »
0
Il tuo amico aveva per caso questa faccia?
Spoiler: show


Si all'incirca.
 :)
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Saburo Sakai

  • ***
  • 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #229 on: August 22, 2012, 08:51:02 am »
0
Quando leggo questa discussione mi viene da ridere ma mi prende anche lo sconforto.

O diversi di voi ingigantiscono un po' i racconti per fare 2 risate, o veramente è pieno di imbecilli...  :'(
Lo spirito viene prima della tecnica.


*

Offline Smannaar

  • **
  • 368
  • Respect: +182
  • Pratico: Brazilian jiu jitsu
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #230 on: August 22, 2012, 11:47:08 am »
+3
ta dan!!!! eccola di nuovo ieri sera parlando con la mia fidanzata 2°dan shotokan mi viene in mente questo topic e glielo faccio leggere per farsi due risate.... ad un certo punto mi guarda e mi fa... guarda che quella delle schedature è vera : a noi hanno detto che dobbiamo essere almeno 1 contro 4 per usare il karate  :o solo perchè abbiamo un figlio non è andata a dormire nel pianerottolo  ;D

*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #231 on: August 22, 2012, 12:02:44 pm »
0
 ;D
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #232 on: August 22, 2012, 12:21:06 pm »
+2
ta dan!!!! eccola di nuovo ieri sera parlando con la mia fidanzata 2°dan shotokan mi viene in mente questo topic e glielo faccio leggere per farsi due risate.... ad un certo punto mi guarda e mi fa... guarda che quella delle schedature è vera : a noi hanno detto che dobbiamo essere almeno 1 contro 4 per usare il karate  :o solo perchè abbiamo un figlio avrebbe sfondato la porta a shuto non è andata a dormire nel pianerottolo  ;D
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Smannaar

  • **
  • 368
  • Respect: +182
  • Pratico: Brazilian jiu jitsu
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #233 on: August 22, 2012, 12:31:14 pm »
0
ta dan!!!! eccola di nuovo ieri sera parlando con la mia fidanzata 2°dan shotokan mi viene in mente questo topic e glielo faccio leggere per farsi due risate.... ad un certo punto mi guarda e mi fa... guarda che quella delle schedature è vera : a noi hanno detto che dobbiamo essere almeno 1 contro 4 per usare il karate  :o solo perchè abbiamo un figlio avrebbe sfondato la porta a shuto non è andata a dormire nel pianerottolo  ;D

in casa mia regna l'amore  :om:   :-*


Spoiler: show
 :ricktaylor:


*

Offline gyria

  • **
  • 961
  • Respect: +501
  • Pratico: Successore della scuola dell Oca Arabesque.Gran maestro del colpo del Cippirìmerlo.
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #234 on: August 22, 2012, 12:34:50 pm »
0
Centra poco, ma va lo stesso.Ieri, ho una discussione pesante con un quarantenne basso, miope e in sovrappeso che lavora con mè.Si scaldano gli animi, e ad un certo punto, mi giro verso di lui, con fare minaccioso.Risposta sua:"Ti conviene stare calmo.Guarda che io dovevo fare la gara per la cintura gialla di karate!".
Sono rimasto impietrito, mentre il mio cervello cercava inutilmente di dare un senso a quelle parole..... :-X


*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #235 on: August 22, 2012, 12:37:09 pm »
0
Hai in casa il nemico smannaar XD
Spoiler: show
Io tenterei con un esorcismo
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #236 on: August 22, 2012, 12:41:03 pm »
0
ta dan!!!! eccola di nuovo ieri sera parlando con la mia fidanzata 2°dan shotokan mi viene in mente questo topic e glielo faccio leggere per farsi due risate.... ad un certo punto mi guarda e mi fa... guarda che quella delle schedature è vera : a noi hanno detto che dobbiamo essere almeno 1 contro 4 per usare il karate  :o solo perchè abbiamo un figlio avrebbe sfondato la porta a shuto non è andata a dormire nel pianerottolo  ;D

in casa mia regna l'amore  :om:   :-*


Spoiler: show
 :ricktaylor:


 :D

Centra poco, ma va lo stesso.Ieri, ho una discussione pesante con un quarantenne basso, miope e in sovrappeso che lavora con mè.Si scaldano gli animi, e ad un certo punto, mi giro verso di lui, con fare minaccioso.Risposta sua:"Ti conviene stare calmo.Guarda che io dovevo fare la gara per la cintura gialla di karate!".
Sono rimasto impietrito, mentre il mio cervello cercava inutilmente di dare un senso a quelle parole..... :-X


 ;D
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre

*

Offline Giorgia Moralizzatrice

  • ******
  • 11.096
  • Respect: +2137
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #237 on: August 22, 2012, 12:44:06 pm »
0
Centra poco, ma va lo stesso.Ieri, ho una discussione pesante con un quarantenne basso, miope e in sovrappeso che lavora con mè.Si scaldano gli animi, e ad un certo punto, mi giro verso di lui, con fare minaccioso.Risposta sua:"Ti conviene stare calmo.Guarda che io dovevo fare la gara per la cintura gialla di karate!".
Sono rimasto impietrito, mentre il mio cervello cercava inutilmente di dare un senso a quelle parole..... :-X
Cosa gli avevi detto prima?
I requisiti per una discussione sono onestà intellettuale e una mente aperta, senza questi nessun confronto è possibile

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #238 on: August 22, 2012, 12:44:20 pm »
+4
Una Prece per Smannaar :om:

Sentita ieri in ufficio.......da un dirigente :o :o :o

"facevo Karate ma ho smesso, sono arrivato fino alla cintura verde, mica poco eh...."
"e perchè hai smesso?"
"perchè non funziona, il Karate le prende da tutti"
"ah si? Non ne avevo idea.....ma è successo qualcosa? Hai avuto qualche brutta esperienza?"
"beh insomma, dal Kung Fu le prende (Bruce Lee) dal Wing Chun le prende (Ip Man) cioè insomma, se vuoi ti passo qualche film così capisci"

"ah ok.....grazie" :-\
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #239 on: August 22, 2012, 14:33:49 pm »
0
Aaaah... beh.... ???
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL