le più grandi vaccate sul karate...

  • 301 Replies
  • 53389 Views
*

Offline Il Tano

  • ***
  • 2.068
  • Respect: +827
  • Pratico: Resilienza
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #270 on: August 27, 2012, 14:49:19 pm »
0
"Pronto, io abito lontano d aPordenone, ma ogni tanto passo di lì, e  vorrei lezioni private di street fighting, perchè sono già bravo da solo ( è tutto vero, sigh  :'( ), ma mi servono le basi per disarmare uno col coltello  e con la pistola"
"Ma, scusi, contemporaneamente?"
"Beh, magari gli tolgo la pistola, e lui ha il coltello"

Sono giá bravo da solo... che mito hahahaha

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #271 on: August 27, 2012, 19:00:01 pm »
0
cerca di capire il punto di vista di quel poveraccio.

metti che incontra un membro della delta force, che lo minaccia da cinque metri con un M4.
grazie allo street fighting riesce a portargli via il fucile, ma il bastardone della delta non molla ed estrae la pistola; allora lui, grazie alla sua innata abilità, gli porta via anche la pistola. e se il delta estrae il coltello? lui si ritrova con una mano impegnata a reggere il fucile, l'altra a reggere la pistola... la situazione si complica.
ecco allora che subentra il karate, dove grazie alle tre lezioni fatte e grazie al piede prensile che ti viene dopo aver imparato tre kata, gli strappa anche il coltello.
facile, no?

*

Offline Andrea Stoppa

  • *
  • 147
  • Respect: +170
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #272 on: August 27, 2012, 19:10:52 pm »
+5
è vero, non ci avevo pensato, grazie mille!

Ma c'è anche:

"Buongiorno, mi potrebbe spiegare cos'è l'aikido? perchè ho telefonato alla palestra dove fanno il corso, e non mi ha risposto nessuno, sono passato davanti alla sua palestra per caso, ho visto il suo numero e la ho chiamata"
"Scusi, ma io non mi occupo dell'insegnamento dell'Aikido"
"Si, lo so, ma magari, se adesso ha un pò di tempo, mi spiega le differenze con le altre scuole e come funziona"

Anche questa tristemente vera...

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #273 on: August 27, 2012, 19:23:25 pm »
0
figurati Sensei, è un piacere poter essere utile.

per parafrasare il tipo di prima, a dir cagate sono bravo già di mio  ;D

*

Offline Andrea Stoppa

  • *
  • 147
  • Respect: +170
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #274 on: August 27, 2012, 19:31:32 pm »
0
 ;D


*

Offline happosai lucifero

  • ******
  • 10.556
  • stracciamutande, stupido adolescente viziato
  • Respect: +6571
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #275 on: August 27, 2012, 23:40:48 pm »
+2
è vero, non ci avevo pensato, grazie mille!

Ma c'è anche:

"Buongiorno, mi potrebbe spiegare cos'è l'aikido? perchè ho telefonato alla palestra dove fanno il corso, e non mi ha risposto nessuno, sono passato davanti alla sua palestra per caso, ho visto il suo numero e la ho chiamata"
"Scusi, ma io non mi occupo dell'insegnamento dell'Aikido"
"Si, lo so, ma magari, se adesso ha un pò di tempo, mi spiega le differenze con le altre scuole e come funziona"

Anche questa tristemente vera...


che mi hai fatto ricordare!! di questa sono stato testimone:

ero nel dojo in cui ho praticato per qualche mese aikido, in compagnia del Maestro. entra un tipo non troppo sveglio:

sfattone: salve, vorrei qualche informazione. sono interessato ad un corso di arti marziali. in questa palestra ce ne sono?

Maestro: sì, ce ne sono due: aikido e wing chun

sfattone: e lei insegna..?

Maestro: aikido

sfattone: ah. e.. il wing chun com'è?

il Maestro ha quindi lasciato che lo sfattone continuasse il dialogo con il più violento e truce di noi allievi
There are more things in heaven and earth, Horatio,
Than are dreamt of in your philosophy.

In quanto a educazione vado in culo a tanti

*

Offline Paguro49

  • *****
  • 6.087
  • ussignur
  • Respect: +3102
  • Pratico: Va a ciapà i ratt ryu...ma lasa stà le pantegane della martesana
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #276 on: August 28, 2012, 08:41:54 am »
+2
Tanto, ma proprio tanto tempo fa. :-X

Nota palestra Milanese, anni 70, in spogliatoio ci sono sti due ragazzi, uno deve decidere se iniziare o meno, l'altro non tace un secondo, parla con tutti, per sua fortuna Sensei è già sul tatami che spazientito attende l'ingresso degli allievi.
Il chiacchierone chiede a me e a un altro "quali sono i vostri colpi più forti?"
Entrambi rispondiamo che dipende dalla situazione, lui invece, molto sicuro di sè, dice "io tiro ushiro mawashi geri"con espressione di quello che si aspetta un "oooohhhhh" e lo si accontenta 8)
Purtroppo non gli basta, quindi parte con un mezzo simposio sul fatto che "da quel calcio non c'è difesa, entra sempre, bisogna stare attenti perchè rompe tutto quello che incontra, è un calcio mortale....." :dis:
Entro in tatami col mal di testa, già col problema di Sensei che c'ha la legnata facile, non proprio il massimo insomma.
Il chiaccherone, con accanto l'amico che lo segue come un'ombra (forse per il calcio che uccide) entra e si mette da una parte, guarda me e il mio amico (mancano 15 minuti all'inizio) e "allena" il colpo mortale.
Piede della gamba che calcia verticale, ginocchio piegato, gamba alzata poco sotto la cintura, gira su se stesso facendo non meno di 4 o 5 saltelli sul piede d'appoggio, con i pugni serrati vicino al petto. :-X :-X :vomit:
Io mi metto in seiza, che se inizio a ridere prendo mazzate più del solito, il mio amico mi imita, sensei lo vede :o
Lui è stato lasciato per metà lezione in seiza e l'altra metà l'ha passata facendo giri di palestra in zenkutsudachi basso basso, mentre l'amico era già uscito prima che iniziasse la lezione 8) 8) XD XD
La divina scuola dello schiaffazzo argenteo vigila su di voi, mentre la divinissima università dello sputazzo ligneo vi inumidisce la vita

*

Offline metal storm

  • *****
  • 5.430
  • Respect: +1104
  • Pratico: karate shotokan
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #277 on: August 28, 2012, 08:53:13 am »
0
l'educazione dei bei tempi passati  ;D

*

Offline Andrea Stoppa

  • *
  • 147
  • Respect: +170
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #278 on: September 12, 2012, 13:43:21 pm »
+3
Lunedi' sono entrati in palestra due genitori con un bambino piccolo, e mi hanno chiesto se potevano iscriverlo al corso di karate.
Ho guardato il piccolo: tre anni, ciuccio e pannolino e, credetemi, mi sono chiesto come mai non serva un permesso per diventare genitori.

*

Offline Andy

  • *****
  • 6.038
  • Respect: +3190
  • Pratico: BJJ, Judo
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #279 on: September 12, 2012, 14:08:38 pm »
0
Lunedi' sono entrati in palestra due genitori con un bambino piccolo, e mi hanno chiesto se potevano iscriverlo al corso di karate.
Ho guardato il piccolo: tre anni, ciuccio e pannolino e, credetemi, mi sono chiesto come mai non serva un permesso per diventare genitori.
Successe anche a noi. 4/5 anni. Da non credere.  :nono:


*

Offline Dipper

  • *****
  • 12.859
  • What?
  • Respect: +5647
  • Pratico: Karate - PA
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #280 on: September 12, 2012, 14:30:07 pm »
0
Quoto il :nono: e il permesso.
継続は力なり 空手の修業は一生である
UIPASC
AIF FIPL

*

Offline Shurei-Kan

  • ****
  • 2.920
  • Respect: +1220
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #281 on: September 12, 2012, 14:36:18 pm »
+1
Successo a me giovedi scorso......... :nono:

E i genitori insistevano pure......... :ricktaylor:

*

Offline Saburo Sakai

  • ***
  • 2.403
  • Banzai
  • Respect: +819
  • Pratico: tokubetsu kōgeki tai
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #282 on: September 12, 2012, 14:40:35 pm »
0
Senza nessuna polemica... questo dovrebbe far riflettere su come si sta vendendo l'immagine del karate.

A torto o a ragione non spetta a me dirlo, anche se qualche idea me la sono fatta.
Lo spirito viene prima della tecnica.

*

Offline Shurei-Kan

  • ****
  • 2.920
  • Respect: +1220
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #283 on: September 12, 2012, 14:47:27 pm »
+1
Beh! E' anche vero....ma io intanto ho mandato a casa il bambino di 3 anni e mezzo con mamma e papà e sorellina appresso di 8 anni che pareva intenzionata a provare.............quanti insegnanti si sarebbero tappati il naso e avrebbero accettato di fare la balia per una quota associativa (forse due) in più?

Ogniuni risponde a sua coscienza.  :)

*

Offline Ebony Girls Lover

  • *****
  • 5.196
  • Respect: +1387
  • Pratico: Timidezza Cronica & Cassa Disintegrazione Perpetua
Re:le più grandi vaccate sul karate...
« Reply #284 on: September 12, 2012, 14:56:28 pm »
0
Io i bimbi non li voglio.
Su rriatu a San Francisco/nun sapendo come agiscu/cu nu vecchiu camburrista/m'aggiu misu a pazziar./Pazziando e pazziando/di curtellu e di bastone/per sfregiar stu carognone/che tradisce la società./Mo si presenta nu picciottellu/culla coppola de sgarru/esci fore maresciallo/ca la faccie taggiu sfregiar./Mo se presenta nu capuposto/culla coppola de sgarru/co nu bastoncinu a manu/cinque lire tu m'ai dar./Cinque lire ieu nun le tegnu/cinque lire nu tel le do/si picciottu de prtima uscita/nu ppartieni alla società./Società cunsegna é bona/di curtellu e di bastone/per sfre